Punteggio:
Il libro “La principessa Mia” è stato elogiato come una forte continuazione della serie, che mostra la crescita emotiva e le sfide di Mia mentre affronta rotture, problemi di salute mentale e crescita personale.
Vantaggi:La storia è fresca e avvincente, con rappresentazioni realistiche della depressione, uno sviluppo significativo del personaggio e temi come l'amicizia e la scoperta di sé. Molti lettori hanno trovato il viaggio di Mia divertente e stimolante, apprezzando l'umorismo e la profondità emotiva.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che Mia potesse essere ancora lamentosa e indecisa, mentre altri non sono entrati in sintonia con la trama o i personaggi. Alcune recensioni hanno espresso disappunto, affermando che Mia sembrava senza spina dorsale e che il ritmo della storia era lento.
(basato su 64 recensioni dei lettori)
The Princess Diaries, Volume IX: Princess MIA
Il nono libro della serie Princess Diaries di Meg Cabot, bestseller del New York Times.
Mia è stata invitata a parlare a un gala per la Domina Rei, una società elitaria di potenti donne d'affari. Ma cosa potrà mai dire? Michael l'ha lasciata, la sua amica Lilly non le parla e i suoi genitori la costringono a vedere un terapeuta. Nemmeno gli sforzi di J.P. per tirare su Mia (è molto dolce) sono d'aiuto.
Proprio quando le cose non potrebbero andare peggio, Mia scopre un diario dimenticato da tempo di una principessa adolescente di Genovia. Potrebbe essere l'ispirazione di cui Mia ha bisogno per scrivere il suo discorso, ma ciò che rivela potrebbe cambiare tutto.
La principessa Mia è il nono libro dell'amata serie bestseller che ha ispirato il film con Anne Hathaway e Julie Andrews. Splendidamente rieditato in brossura, questo titolo piacerà sia ai nuovi lettori sia ai fan che desiderano aggiornare la propria collezione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)