Punteggio:
Le recensioni suggeriscono che “She Went All the Way” è un'avventura romantica umoristica e divertente che combina elementi di commedia, azione e romanticismo. I personaggi, in particolare Lou e Jack, si distinguono per la loro chimica e le loro battute di spirito. Tuttavia, alcuni lettori hanno trovato la trama un po' banale, poco plausibile e non coinvolgente come altre opere dell'autrice.
Vantaggi:Scrittura arguta e divertente, chimica coinvolgente tra i personaggi principali, avventura divertente e folle, umorismo affascinante, personaggi secondari divertenti, protagonista femminile forte e una trama romantica soddisfacente.
Svantaggi:Elementi di trama stereotipati, alcuni personaggi unidimensionali, problemi di ritmo nella parte centrale, occasionale implausibilità delle azioni dei personaggi, confusi cambi di punto di vista e alcuni lettori l'hanno trovato non così forte rispetto alle altre opere dell'autrice.
(basato su 79 recensioni dei lettori)
She Went All the Way
Ci sono pochi posti in cui la sceneggiatrice Lou Calabrese preferirebbe essere che stipata in un elicottero con Jack Townsend, protagonista del suo cavallo di battaglia, Copkiller, il cui ex è appena scappato con l'ex di Lou.
A proposito di disagio. Ma quando, a metà strada verso l'isolata località artica dove si sta girando Copkiller IV, il loro pilota diventa omicida e l'elicottero si schianta, Lou si rende conto che la sua giornata è appena peggiorata.
Ora, mentre la famiglia e gli amici a casa si preoccupano per la sua scomparsa, Lou è in fuga nella natura artica con il fidanzato d'America Jack Townsend e solo il contenuto della sua borsa, le tasche di lui e la loro reciproca conoscenza delle curiosità sui film di sopravvivenza li terranno in vita. Riusciranno questi due figli di Hollywood a mettere da parte le loro differenze e a tornare a casa senza uccidersi a vicenda? O, peggio ancora, iniziare a piacersi?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)