Punteggio:
Il libro ha ricevuto un mix di recensioni che ne sottolineano la forza narrativa e lo sviluppo dei personaggi, ma anche qualche delusione per quanto riguarda la struttura e la continuità con il libro precedente della serie.
Vantaggi:Il libro è stato notato per la scrittura brillante, i personaggi coinvolgenti e l'ambientazione storica coinvolgente. Molti lettori apprezzano lo stile dell'autore e attendono con impazienza le prossime puntate della serie, e molti lo elogiano come una lettura avvincente ed emozionante.
Svantaggi:I critici hanno sottolineato che il libro non riprende da dove si era interrotto il precedente, causando frustrazione in alcuni lettori. Altri hanno trovato la trama disarticolata e i personaggi poco sviluppati. Ci sono state lamentele sul fatto che il libro sembrasse una storia a sé stante piuttosto che una continuazione.
(basato su 32 recensioni dei lettori)
The Stolen Hours: An Epic Romantic Tale of Forbidden Love, Book Two of the Wild Isle Series
Un inizio drammatico per una nuova serie avvincente... meticolosamente studiato e splendidamente raccontato da una delle nostre scrittrici più prolifiche e talentuose" - Santa Montefiore su L'ultima estate.
Una sposa riluttante. Una storia d'amore proibita. Un'isola piena di segreti...
È l'estate del 1929 e Mhairi MacKinnon ha bisogno di un marito. Essendo la primogenita di nove figli, suo padre ha chiarito di non poterla mantenere oltre l'inverno. Nella piccola isola scozzese di St Kilda, le sue possibilità sono limitate. Ma il vicino di casa dei MacKinnon, Donald, ha una conoscenza commerciale sulla lontana Harris, anch'essa bisognosa di un coniuge. Donald organizza un piano per fare da chaperon a Mhairi e presentarla durante la sua ultima traversata dell'anno, prima che il mare autunnale li chiuda al mondo esterno.
Mhairi ritorna come una donna fidanzata che ha perso il cuore, ma non per il suo fidanzato. Innamorata dell'uomo sbagliato e consapevole che non potrà mai essere suo, attende la primavera con crescente timore, perché l'arrivo delle acque calme la manderà via da casa per diventare la moglie di uno sconosciuto...
Quando arriva la notizia che St Kilda sta per essere evacuata, agli amanti viene concessa una tregua di qualche mese, ma un'estate di ore rubate insieme porterà solo ad altri colpi di cuore...?
Le ore rubate è il secondo libro della serie bestseller Wild Isle di Karen Swan.
Elogi per L'ultima estate (primo libro):
Una scrittura potente e una premessa meravigliosa fanno di questo romanzo un romanzo che vorrete contemporaneamente assaporare e leggere. L'ho adorato e non vedo l'ora di leggere il prossimo libro della serie! Jill Mansell, autrice di Promettimi.
La più emozionante, incantevole ed evocativa storia di amore proibito che abbia mai letto. L'ho davvero amata e sto aspettando febbrilmente il secondo capitolo". - Cathy Bramley, autrice di The Sunrise Sisterhood.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)