Punteggio:
Le recensioni di questo libro sottolineano che fa parte di una serie avvincente di Karen Swan, nota per la sua narrazione magistrale e per le sue ricerche dettagliate. Molti lettori apprezzano i personaggi e l'ambientazione, in particolare la rappresentazione di St Kilda. Tuttavia, alcuni esprimono disappunto per la divergenza del libro dal precedente, che a loro avviso interrompe la continuità e lo sviluppo dei personaggi.
Vantaggi:Ben scritto e coinvolgente, narrazione forte, personaggi accattivanti, magistrale rappresentazione dell'ambientazione, buon contesto storico, serie piacevole, molti lettori non vedono l'ora di completare la trilogia.
Svantaggi:Trama disarticolata, mancanza di continuità con il primo libro, alcuni personaggi poco sviluppati, finale brusco, alcuni lettori hanno ritenuto che non fosse all'altezza del primo libro.
(basato su 31 recensioni dei lettori)
The Stolen Hours: An Epic Romantic Tale of Forbidden Love, Book Two of the Wild Isle Series
Nel 1929, Mhairi viene portata a conoscere il suo futuro marito e si innamora dell'uomo sbagliato.
Quando viene ritrovato un cadavere sulla remota isola in cui vive, i sospetti ricadono su Mhairi e i suoi amici. Le ore rubate è il secondo dell'avvincente serie Wild Isle dell'autrice di bestseller del Sunday Times Karen Swan.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)