Punteggio:
Le recensioni di “La spiaggia nascosta” di Karen Swan lo definiscono una storia ben scritta, coinvolgente ed emozionante, ambientata negli splendidi arcipelaghi della Svezia. Molti lettori ne lodano i colpi di scena ricchi di suspense, i personaggi complessi e la prosa evocativa. Viene descritto come una lettura estiva coinvolgente, ricca di dramma e introspezione. Tuttavia, alcuni notano un inizio lento e una mancanza di romanticismo rispetto alle aspettative suscitate dalla copertina e dalla premessa del libro.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e ricca di suspense
⬤ personaggi ben sviluppati
⬤ splendida ambientazione in Svezia
⬤ colpi di scena inaspettati e profondità emotiva
⬤ perfetto per una lettura estiva
⬤ molti lettori hanno trovato difficile metterlo giù.
⬤ Inizio lento per alcuni lettori
⬤ le aspettative iniziali di un romanzo romantico potrebbero non essere soddisfatte
⬤ alcune recensioni minori hanno espresso che era solo “ok” o non all'altezza degli elevati standard precedenti dell'autore.
(basato su 120 recensioni dei lettori)
The Hidden Beach
Nel quartiere più antico di Stoccolma, Bell Everhurst lavora come tata per una famiglia benestante. Hanna e Max Von Greyerz sono genitori di Linus, un bambino di sette anni, e di Ellinor e Tilde, due gemelle di cinque anni, e Bell lavora con la famiglia da più di due anni.
Una mattina di primavera, mentre si affretta ad accompagnare i bambini a scuola, risponde al telefono e tutto cambia. Una donna di una clinica che non ha mai sentito nominare le chiede di riferire che il marito di Hanna si è svegliato. Bell è confusa.
È chiaro che ha visto Max uscire di casa pochi minuti prima, ma la donna ha fatto il nome di Hanna... Quando riesce a contattare il suo datore di lavoro, la verità viene svelata: Il primo marito di Hanna è entrato in coma sette anni prima, in seguito a un incidente.
Ma ora si è risvegliato. E la vita sta per cambiare per tutti loro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)