Punteggio:
Il libro “L'unica casa viola della città” è ampiamente considerato un racconto affascinante e commovente che ruota attorno ai temi della famiglia ritrovata e della crescita personale. I lettori hanno apprezzato i personaggi simpatici e il tono leggero ed edificante della storia, anche se alcuni hanno notato problemi nello stile di scrittura e nell'esecuzione della trama.
Vantaggi:Storia commovente e affascinante sulla famiglia ritrovata e sulla crescita personale.
Svantaggi:Personaggi affidabili e ben sviluppati che risuonano con i lettori.
(basato su 127 recensioni dei lettori)
The Only Purple House in Town
Dall'autrice di bestseller del New York Times Ann Aguirre arriva la magica città di St. Claire, dove tutto è possibile....
Iris Collins è la disordinata della sua famiglia. La “coniglietta del caos”. Le sue sorelle hanno tutte un successo sfrenato, mentre lei non riesce a far quadrare il bilancio per un solo mese. Non c'è da stupirsi che sia in debito con i suoi coinquilini. Quando eredita inaspettatamente una casa dalla prozia, il suo progetto di trasformarla in un B&B fallisce, come la maggior parte dei suoi progetti. Finisce per affittare stanze come una zitella vittoriana, raccogliendo altre anime perse... e non tutte sono “umane”.
Eli Reese è cresciuto come l'emarginato nerd della scuola, ma si è arricchito progettando applicazioni. Ora è un uomo di successo per tutti gli standard. Ma non ha mai avuto la stessa fortuna nel trovare una vera comunità o persone che lo capiscano. Nel corso degli anni non ha mai dimenticato la sua prima cotta, così quando la scorge in un caffè lo prende come un segno. Ma poi viene risucchiato nell'universo di Iris e finisce in qualche modo per affittare una delle stanze del suo B&B. Con il passare dei giorni, Eli rimane incantato dai pensionanti disadattati della casa... e ancora di più da Iris. Possibile che Eli abbia finalmente trovato una persona e un luogo da chiamare “casa”?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)