Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 283 voti.
Il terzo di un'adorabile serie romantica e stregonesca dell'autrice di bestseller del New York Times Ann Aguirre, perfetta per i fan di: I legami di sorellanza Un'eroina in carriera che pensa di non essere adatta al matrimonio Un eroe di pan che lotta contro la depressione E uno scioccante segreto di famiglia Dopo due matrimoni falliti, Leanne Vanderpol è qui per divertirsi, non per restare a lungo. Ama solo le streghe della sua congrega e si preoccupa più della sua carriera che del "vissero felici e contenti".
Il suo passato difficile la rende nervosa e non si fida delle relazioni. Ma quando decide di candidarsi al consiglio comunale, invece di sprecare il suo talento nel sistemare i casini per l'ufficio del sindaco, teme che il suo passato possa essere usato contro di lei. A meno che non riesca a trovare il marito giusto per sostenere la sua carriera politica...
Trevor Montgomery potrebbe aver raggiunto l'apice al liceo. Era popolare all'epoca e anche al college, ma ha abbandonato il suo futuro, ha incontrato la persona sbagliata e tutto è andato in pezzi.
Ora è senza lavoro, senza appuntamenti e senza speranza, almeno secondo la sua famiglia tossica. Poi un incontro casuale con la rossa dei suoi sogni gli offre un inaspettato raggio di luce proprio quando ne ha più bisogno.
Può una donna che non crede nel per sempre trovare il vero amore con un uomo che ha smesso di credere in qualsiasi cosa?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)