Punteggio:
Nel complesso, “Breakout” conclude la serie The Dred Chronicles su una nota positiva, con personaggi coinvolgenti, sequenze ricche di azione e una risoluzione soddisfacente. I lettori hanno apprezzato la profondità emotiva, lo sviluppo dei personaggi e la miscela ben realizzata di fantascienza e romanticismo. Nonostante alcune critiche riguardanti il ritmo e la struttura della storia, il libro risuona fortemente con gli appassionati del genere.
Vantaggi:Storia ricca di azione e coinvolgente con una trama ben ritmata.
Svantaggi:Forte sviluppo e chimica tra i personaggi, in particolare tra Dred e Jael.
(basato su 62 recensioni dei lettori)
Breakout
L'inferno si sta scatenando nel seguito di Havoc e Perdition dell'autrice del bestseller del New York Times Ann Aguirre...
La nave prigione Perdition è diventata un ossario post-battaglia, con solo una manciata di soldati di Dred ancora in piedi e ora braccati dagli assassini senza lingua addestrati da Silence. Stringendo un'alleanza scomoda con il comandante mercenario Vost - che è la loro unica possibilità di fuga - la Dread Queen farà di tutto per porre fine alla sua condanna a vita sulla Perdition e tenere in vita i sopravvissuti abbastanza a lungo da mettere insieme un mezzo di trasporto in grado di portarli fuori dalla stazione.
Se Dred e il suo equipaggio riusciranno a vincere il mortale gioco del gatto e del topo, la ricompensa non sarà solo la vita, ma anche la libertà, un premio più dolce dei loro sogni più sfrenati. Ma il sadico Silenzio preferirebbe distruggere la Perdizione piuttosto che lasciarsi sfuggire una sola anima...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)