Punteggio:
Il libro “Jenny” di Sigrid Undset ha ottenuto recensioni contrastanti. I lettori hanno apprezzato le romantiche descrizioni di Roma e le profonde intuizioni sui temi dell'amore e della disperazione, ma hanno criticato la cupezza della narrazione, l'inefficacia percepita dello sviluppo dei personaggi e il dialogo stentato. Molti hanno trovato la situazione del protagonista depressiva e frustrante, mentre altri hanno notato che il libro manca della ricchezza storica delle altre opere di Undset.
Vantaggi:Bellissime descrizioni di Roma, profonde intuizioni sulle emozioni e sulle relazioni umane, temi relativi all'amore e alla disperazione e forti caratterizzazioni delle lotte interiori.
Svantaggi:La narrazione è spesso cupa e deprimente, con un arco narrativo insoddisfacente e senza speranza per il personaggio principale. I dialoghi possono sembrare stentati o noiosi, forse a causa di problemi di traduzione, e alcuni lettori li hanno trovati banali rispetto agli altri scritti di Undset.
(basato su 13 recensioni dei lettori)
Questo libro è stato considerato importante in tutta la storia dell'umanità e, affinché quest'opera non venga mai dimenticata, ci siamo impegnati a preservarla ripubblicandola in un formato moderno per le generazioni presenti e future.
L'intero libro è stato riformattato, riscritto e progettato. Questi libri non sono costituiti da copie scannerizzate e quindi il testo è chiaro e leggibile.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)