Punteggio:
Le recensioni del libro riflettono una vasta gamma di opinioni, evidenziando sia i suoi pregi che i suoi difetti. Un recensore elogia lo studio dei personaggi e i temi della redenzione, mentre un altro trova la narrazione contorta e poco coinvolgente. Un terzo recensore non ha letto il libro, lasciando la sua opinione neutrale.
Vantaggi:Scrittura eccellente, forte studio dei personaggi, temi di redenzione, riflette la natura umana, riconosciuto come un classico.
Svantaggi:Convoluta commedia moralistica, mancanza di coinvolgimento, percepita come triste e lamentosa, potrebbe non piacere a tutti i lettori.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Acquistate uno dei libri classici della 1st World Library e contribuite a sostenere la nostra biblioteca internet gratuita di eBook scaricabili. La 1st World Library-Literary Society è un'organizzazione educativa senza scopo di lucro.
Visitateci online su www.1stWorldLibrary.ORG - - Il giardino della casa di campagna di IVANOFF. A sinistra, una terrazza e la facciata della casa. Una finestra è aperta.
Sotto la terrazza c'è un ampio prato semicircolare, da cui partono dei sentieri che portano a destra e a sinistra in un giardino.
Sulla destra si trovano diverse panchine e tavoli da giardino. Su uno dei tavoli è accesa una lampada.
È sera. Quando si alza il sipario si sentono i suoni del pianoforte e del violoncello. IVANOFF è seduto a un tavolo e legge.
BORKIN, in calzettoni e con una pistola, entra dal retro del giardino. È un po' brillo. Quando vede IVANOFF gli si avvicina in punta di piedi e, giunto di fronte a lui, si ferma e gli punta la pistola in faccia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)