Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 24 voti.
The Distance Learning Playbook for College and University Instruction: Teaching for Engagement and Impact in Any Setting
Innanzitutto, elogiamo noi stessi: come, nel bel mezzo di una pandemia, noi docenti ci siamo fatti avanti a velocità record per insegnare in un ambiente di apprendimento così estraneo. Abbiamo provato, ci siamo adattati e abbiamo imparato. Ma per essere chiari, e lo riconosciamo già, la scorsa primavera non si è trattato tanto di apprendimento a distanza quanto di insegnamento in crisi.
Questa volta abbiamo l'opportunità di essere molto più mirati e intenzionali, ed è qui che The Distance Learning Playbook for College and University Instruction si rivelerà assolutamente indispensabile.
Molto più di una raccolta di strumenti e applicazioni interessanti, The Distance Learning Playbook for College and University Instruction mobilita decenni di ricerca Visible Learning(R) per rivelare le strategie basate sull'evidenza che funzionano meglio in un ambiente online. Integrato da filmati e da opportunità di autovalutazione e di riflessione, il libro affronta tutte le dinamiche che devono essere presenti affinché gli studenti possano apprendere, anche a distanza.
Relazioni tra docenti e studenti a distanza.
Credibilità dell'insegnante a distanza.
Chiarezza dell'insegnante a distanza.
Compiti coinvolgenti a distanza.
Pianificazione delle esperienze di apprendimento a distanza.
Feedback, valutazione e voto a distanza.
Mantenere l'attenzione sull'apprendimento, a distanza o meno.
Cosa ci riserva il futuro post-COVID? “Sospettiamo”, scrivono Fisher, Frey, Almarode e Hattie, ”che includerà una maggiore quantità di apprendimento a distanza. Nel frattempo, approfittiamo di ciò che abbiamo imparato per migliorare l'istruzione post-secondaria in qualsiasi formato, sia faccia a faccia che a distanza”.
Siamo ancora tutti membri attivi della facoltà, impegnati nell'insegnamento, nella ricerca e nel servizio. L'inatteso passaggio all'apprendimento a distanza non significa che non sappiamo più insegnare. Possiamo ancora avere un impatto sulla vita dei nostri studenti e sapere di aver fatto la differenza”. The Distance Learning Playbook for College and University Instruction vi mostrerà come fare".
Douglas Fisher, Nancy Frey, John Almarode e John Hattie.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)