Punteggio:
Le recensioni di “The Arizona Rangers” lo descrivono come un eccellente e ben scritto resoconto storico degli Arizona Rangers, che descrive il loro ruolo nell'applicazione della legge durante un periodo tumultuoso nel Territorio dell'Arizona. Molti lettori apprezzano le informazioni fattuali supportate da note a piè di pagina e alcuni hanno persino trovato connessioni personali con la storia della propria famiglia attraverso il libro. Tuttavia, il libro solleva anche temi politici che alcuni lettori collegano a questioni contemporanee.
Vantaggi:⬤ Ben scritto e fattuale
⬤ Resoconto storico dettagliato
⬤ Supportato da note a piè di pagina
⬤ Utile per chi è interessato alla storia dell'Arizona
⬤ Ottimo per trovare collegamenti familiari
⬤ Lettura coinvolgente per chi è interessato al vecchio West.
Alcuni commenti politici potrebbero non piacere a tutti i lettori; l'attenzione potrebbe essere percepita come ristretta per coloro che non sono specificamente interessati a questo argomento.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
The Arizona Rangers
"The Arizona Rangers" è la prima storia documentata dei Rangers mai pubblicata e colma un vuoto considerevole negli annali del Territorio dell'Arizona.
L'entusiasmo di Bill O'Neal per il suo argomento e il suo rispetto per quegli uomini straordinari che indossarono la stella a cinque punte sono evidenti in ogni parola del suo manoscritto, accuratamente studiato e ben scritto. Ha ritratto accuratamente la storia degli Arizona Rangers su uno sfondo autentico dell'Arizona di fine secolo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)