Punteggio:
Il libro presenta due storie interconnesse ma distinte sulla famiglia Jensen, un tema popolare tra gli appassionati di letteratura western. Sebbene molti lettori apprezzino l'azione e lo sviluppo dei personaggi, alcuni esprimono disappunto per il riconfezionamento delle versioni precedenti.
Vantaggi:I lettori apprezzano le narrazioni coinvolgenti, le trame piene di azione, i personaggi ben sviluppati e le forti dinamiche familiari all'interno del clan Jensen. Le molteplici storie offrono approfondimenti unici sulla storia e sulle avventure della famiglia, rendendo il libro una lettura avvincente per gli appassionati di romanzi western.
Svantaggi:Alcuni lettori sono frustrati dalla presenza di materiale già pubblicato in quello che si aspettavano fosse un nuovo libro. Questo riconfezionamento è percepito come una pratica ingannevole, che toglie valore al piacere complessivo di chi è alla ricerca di nuovi contenuti.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
The Jensens of Colorado
LA PRIMA FAMIGLIA DELLA FRONTIERA AMERICANA.
I romanzi di William W. e J. A. Johnstone, bestseller a livello nazionale, fanno rivivere il West americano in modo scoppiettante. Ora per la prima volta insieme in un omnibus, tre epiche saghe dell'impavido - e sempre crescente - clan Jensen, pionieri disposti a combattere per la giustizia.
QUEI RAGAZZI JENSEN
Ace e Chance sono spericolati e selvaggi come la frontiera stessa. Il loro padre è Luke Jensen, che si pensava fosse stato ucciso nella Guerra Civile. Lo zio Smoke è uno dei più feroci pistoleri del West. Non c'è da stupirsi che i due gemelli siano portati a correre dei rischi e a uscirne con un'esplosione.
IL MARCHIO JENSEN
Smoke viene ferito mentre scambia proiettili con i ladri di mucche nel ranch Sugarloaf e Sally lancia una richiesta di aiuto al resto del clan Jensen. Appena tornata dagli studi in Europa, Denise Jensen sa cavalcare come un uomo, sparare come suo padre e affrontare i fuorilegge più letali come nessuno.
CUORE DELL'UOMO DI MONTAGNA
Smoke non ha altra scelta che scendere dalla montagna e affrontare il fuorilegge Big Jim Slaughter per salvare il suo amico Monte Carson. Un infuocato scontro di coraggio, furia e pistole è in programma, e solo un uomo rimarrà in piedi dopo che la polvere si sarà posata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)