Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 10 voti.
Pink Gin: More Than 30 Pink-Hued Cocktails
Il gin rosa non è mai stato così popolare, quindi perché non preparare a casa propria cocktail dalle tinte rosate con più di 25 ricette perfettamente rosa.
In origine il "gin rosa" era un semplice cocktail a base di London Dry Gin condito con un pizzico di angostura bitters, ma di recente questo termine è sbocciato ed è ora utilizzato per descrivere qualsiasi gin infuso con frutti rosa o rossi, piante o spezie accanto alle solite sostanze botaniche presenti nello spirito. Questi includono fragole, lamponi, rabarbaro, pompelmo rosa, rabarbaro, prugnole e petali di rosa e i liquori che ne derivano, colorati e profumati, possono essere gustati in una serie di deliziosi cocktail. Dal più semplice gin tonic o un martini rosa puro ai preferiti dai barman, come il Clover Club, il Gimlet e il Tom Collins, il gin rosa darà un tocco in più alla vostra esperienza di consumo.
Marchi affermati e di portata internazionale come Gordon's e Beefeater hanno recentemente aggiunto i gin rosa alle loro gamme, mentre distillatori mediterranei come lo spagnolo Larios e l'italiano Malfy creano eleganti gin infusi di frutta in bottiglie molto ricercate. Quindi, sia che siate esperti di gin e vogliate aggiornare un cocktail classico molto amato, sia che siate relativamente nuovi alla scena del gin e vogliate provare le ultime innovazioni, sia che abbiate semplicemente scoperto che il liquore più fruttato fa per voi, qui troverete tutta l'ispirazione per il gin rosa di cui avete bisogno.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)