Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Sleeping like Spoons
Un libro di memorie su una coppia gay di New York negli anni Ottanta e Novanta, che racconta il loro incontro nel gennaio 1981 e segue tutte le loro esperienze di vita condivise che si concludono bruscamente il 5 marzo 2002. Ed, trentenne, si è da poco trasferito a New York da Dallas, in Texas, per iniziare una nuova carriera nel settore museale.
Per un capriccio, si reca in un bar gay e incontra Jose, anch'egli trentenne, da poco immigrato negli Stati Uniti dalle Filippine per intraprendere la carriera di medico. La loro singolare unione sopravvive a tutte le sfide che qualsiasi coppia dovrebbe affrontare. E nonostante siano gay, il loro forte legame funge da modello per molte altre coppie, sia gay che etero.
L'improvvisa scomparsa di José minaccia la sopravvivenza di Ed, che però è sostenuto da una rete di familiari e amici che gli forniscono una solida struttura di supporto per i molti anni a venire. Durante i loro 21 anni insieme, Jose suggerì occasionalmente a Ed di scrivere della loro vita insieme.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)