Presentazione della casa editrice D S Brewer:

Presentazione della casa editrice D S Brewer:

D S Brewer è una casa editrice rinomata per il suo impegno nella realizzazione di opere accademiche e scientifiche di alta qualità.

Specializzata in studi medievali e della prima età moderna, D S Brewer si è costruita una solida reputazione per la pubblicazione di libri meticolosamente studiati e ben realizzati che attraggono sia gli studiosi che gli appassionati. L'attenzione ai dettagli e la dedizione all'avanzamento delle conoscenze in questi campi specializzati fanno di D S Brewer un nome di fiducia negli ambienti accademici.

Se cercate testi autorevoli e analisi approfondite negli studi medievali o della prima età moderna, D S Brewer è la casa editrice a cui rivolgersi.

Curiosità sulla casa editrice D S Brewer:

D S Brewer è una casa editrice rinomata per il suo incredibile contributo al mondo della letteratura scientifica e accademica. Fondata nel 1972, D S Brewer è stata una pietra miliare per ricercatori, storici e appassionati di letteratura. Questa stimata casa editrice si è ritagliata una nicchia di mercato specializzandosi negli studi medievali, presentando una serie di testi meticolosamente studiati che offrono approfondimenti sul ricco arazzo di cultura, storia e lingua del periodo medievale.

Ciò che distingue D S Brewer è la sua dedizione alla qualità e al rigore accademico. Con un catalogo che comprende manoscritti, edizioni critiche e monografie scientifiche, D S Brewer garantisce che ogni pubblicazione sia una risorsa preziosa per i suoi lettori. Inoltre, la casa editrice ha la reputazione di coltivare nuovi talenti nel mondo accademico, fornendo una piattaforma agli studiosi emergenti per condividere le loro ricerche innovative.

Uno dei fatti più sorprendenti di D S Brewer è l'ampiezza degli argomenti trattati nell'ambito della sua specializzazione. Dalla letteratura e storia medievale alla linguistica e agli studi culturali, D S Brewer offre una selezione impareggiabile di titoli che soddisfano diversi interessi scientifici. Inoltre, la casa editrice è stata determinante nel far progredire lo studio delle scrittrici medievali, facendo luce su voci meno conosciute del passato.

L'impegno di D S Brewer per l'eccellenza è evidente anche nelle sue collaborazioni con istituzioni accademiche e organizzazioni professionali, che rafforzano la credibilità e la portata delle sue pubblicazioni. Che siate accademici esperti, storici appassionati o lettori curiosi, l'offerta accuratamente curata di D S Brewer è un tesoro di conoscenza e di scoperta. Esplorate il mondo di D S Brewer e immergetevi nelle affascinanti esplorazioni del nostro patrimonio medievale.

Libri pubblicati finora dalla casa editrice D S Brewer:

La letteratura dell'inferno - The Literature of Hell
Le narrazioni di una discesa agli inferi, dei luoghi da vedere e delle punizioni inflitte, hanno mantenuto una presa...
La letteratura dell'inferno - The Literature of Hell
Teatro inglese medievale 42: Dramma religioso e comunità - Medieval English Theatre 42: Religious...
Medieval English Theatre è la principale rivista...
Teatro inglese medievale 42: Dramma religioso e comunità - Medieval English Theatre 42: Religious Drama and Community
Teoria letteraria vernacolare dal francese dell'Inghilterra medievale: Testi e traduzioni,...
Estratti di testi (con traduzione) dal francese...
Teoria letteraria vernacolare dal francese dell'Inghilterra medievale: Testi e traduzioni, C.1120-C.1450 - Vernacular Literary Theory from the French of Medieval England: Texts and Translations, C.1120-C.1450
Quando i morti risorgono: narrazioni di vendicatori dal Medioevo ai giorni nostri - When the Dead...
Un'indagine sul motivo del revenant, che mostra...
Quando i morti risorgono: narrazioni di vendicatori dal Medioevo ai giorni nostri - When the Dead Rise: Narratives of the Revenant, from the Middle Ages to the Present Day
Medievalismo, politica e mass media: Appropriazione del Medioevo nel XXI secolo - Medievalism,...
Un'esplorazione di come il Medioevo sia manipolato...
Medievalismo, politica e mass media: Appropriazione del Medioevo nel XXI secolo - Medievalism, Politics and Mass Media: Appropriating the Middle Ages in the Twenty-First Century
Letteratura italiana, volume II: Tristano Riccardiano - Italian Literature, Volume II: Tristano...
Testo con traduzione a fronte del primo romanzo...
Letteratura italiana, volume II: Tristano Riccardiano - Italian Literature, Volume II: Tristano Riccardiano
Catalogo descrittivo dei manoscritti inglesi della Confessio Amantis di John Gower - A Descriptive...
Vincitore del premio John Hurt Fisher 2022 della...
Catalogo descrittivo dei manoscritti inglesi della Confessio Amantis di John Gower - A Descriptive Catalogue of the English Manuscripts of John Gower's Confessio Amantis
La Mappae Mundi dell'Islanda medievale - The Mappae Mundi of Medieval Iceland
Un approccio innovativo e interdisciplinare alle mappae mundi islandesi, poco...
La Mappae Mundi dell'Islanda medievale - The Mappae Mundi of Medieval Iceland
Storici su John Gower - Historians on John Gower
La fine del XIV secolo fu l'epoca della peste nera, della rivolta dei contadini, della guerra dei Cento anni, della...
Storici su John Gower - Historians on John Gower
Lancelot-Grail 10 volumi : L'antica vulgata arturiana francese e la postvulgata in traduzione -...
I cicli della "Vulgata" e della "Post-Vulgata"...
Lancelot-Grail [10 volumi]: L'antica vulgata arturiana francese e la postvulgata in traduzione - Lancelot-Grail [10 Volume Set]: The Old French Arthurian Vulgate and Post-Vulgate in Translation
<<
1
···

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)