Punteggio:
Le recensioni di “Biscuits and Gravy”, parte della serie Chuckwagon Trail, evidenziano le continue avventure di Dewey “Mac” Mackenzie che affronta sfide e scontri nel selvaggio West. I lettori lodano le trame avvincenti, lo sviluppo dei personaggi e la miscela di azione e suspense tipica dei romanzi western. Molti esprimono il loro apprezzamento per la serie nel suo complesso e attendono con ansia le puntate future, mentre alcuni sottolineano la prevedibilità delle trame.
Vantaggi:⬤ Narrazione coinvolgente e ricca di azione con molta suspense.
⬤ Personaggi ben sviluppati e interessanti colpi di scena.
⬤ Una continuazione nostalgica e piacevole della serie Chuckwagon Trail che i fan apprezzano.
⬤ L'inclusione di ricette è vista come un aspetto unico e favorevole da alcuni lettori.
⬤ Osservazioni positive sullo stile di scrittura degli autori Johnstone.
⬤ Alcuni lettori ritengono che le trame diventino prevedibili con il passare del tempo.
⬤ Alcuni esprimono disappunto per il fatto che le ricette incluse nel primo libro non siano presenti in questo capitolo.
⬤ Alcuni segnalano la mancanza di consapevolezza della situazione da parte di Mac, che porta a situazioni di sopravvivenza improbabili.
(basato su 48 recensioni dei lettori)
Biscuits and Gravy
Johnstone Justice. Get It While It's Hot.
Dewey “Mac” Mackenzie non è un normale cuoco di carri di bestiame. È un uomo segnato, in fuga, che lavora nei campi di bestiame per stare un passo avanti ai suoi nemici. Se questi sicari lo raggiungono, si troverà a spacciare armi invece che hashish, con un contorno di vendetta che è meglio servire fredda...
BISCOTTI CALDI. TOMBE FREDDE.
Un pasto caldo, una bevuta e forse una mano di poker: questo è tutto ciò che Mac Mackenzie vuole quando arriva nella piccola città di Harcourt City, nel Montana. Quello che ottiene è un pugno di guai. Quando difende una ragazza del saloon dalle avances indesiderate di alcuni duri del posto, si guadagna l'ira del potente omonimo della città, Oscar Harcourt. Harcourt governa questo posto con il pugno di ferro e una banda di teppisti dagli occhi di ghiaccio. Ora ha messo gli occhi su un ranch che appartiene alla ragazza del saloon e a suo fratello. Un ranch al quale non rinunceranno senza combattere.
Per raccogliere fondi, il fratello e la sorella organizzano una spedizione di bestiame a Rattlesnake Creek e vogliono che Mac si unisca a loro. In qualità di esperto allevatore di bestiame e cuoco di carri di bestiame, è sicuro di essere una risorsa. Ma come pistolero segreto con una taglia sulla testa, potrebbe finire per farli uccidere tutti.
Ora il bestiame è pronto a partire. Mac è pronto a tutto. Ma con tanti diavoli alle calcagna, Mac è pronto ad alzare il tiro... e a rispedirli all'inferno...
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)