Punteggio:
Il libro contiene due racconti che proseguono le avventure dei personaggi Nadia e Jack della trilogia di Nadia Stafford. I lettori hanno apprezzato le trame avvincenti, lo sviluppo dei personaggi e la doppia prospettiva, notando anche gli elementi di intrigo e mistero. Tuttavia, alcuni segnalano che le storie potrebbero non integrarsi perfettamente nella narrazione complessiva della serie.
Vantaggi:Ben scritto da Kelley Armstrong, con trame avvincenti, personaggi ben sviluppati, misteri ricchi di suspense e una piacevole doppia prospettiva. I fan della serie apprezzano il ritorno di personaggi amati e gli approfondimenti sulle loro relazioni.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che le storie non fossero così realistiche, che mancassero di una certa profondità rispetto ad altre opere dell'autrice e che fossero leggermente brevi. Alcuni hanno ritenuto che si tratti di una lettura facoltativa piuttosto che essenziale per la serie.
(basato su 27 recensioni dei lettori)
Perfect Victim / Double Play: Nadia Stafford novella duo
Raccolta di due novelle della serie poliziesca di Nadia Stafford. DOPPIO GIOCO La vita è bella per Nadia e Jack.
La loro attività nel lodge selvaggio va a gonfie vele e stanno costruendo una nuova casa insieme, con tanto di coppia di cani. È la vita più vicina alla normalità... soprattutto per una coppia di assassini su commissione.
Ma per Jack il semi-pensionamento è una proposta pericolosa.
Ci sono molte persone che non vogliono perdere i suoi servizi. È dall'altra parte del mondo quando uno di questi clienti scontenti viene a cercare Nadia.
E non ha modo di avvertirla. VITTIMA PERFETTA Quindici anni fa, il killer Tyrone Cypher è scomparso nel nulla. Ora è tornato con un lavoro per il suo vecchio “amico” Jack.
Sebbene Jack non consideri Cypher un grande amico, il lavoro è ideale per Nadia. A Honolulu c'è un assassino che prende di mira le persone coinvolte nel sistema dei tribunali familiari. Quando nessun altro ha accettato i casi di una vittima, l'avvocato Angela Kamaka lo ha fatto, mettendosi nel mirino dell'assassino.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)