Punteggio:
Le recensioni degli utenti evidenziano un mix di forte apprezzamento e delusione per il libro di Kelley Armstrong. Molti lettori lodano la narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e i thriller ben ritmati, esprimendo eccitazione e divertimento nel corso della narrazione. Tuttavia, alcuni lettori trovano le decisioni della protagonista frustranti e la trama carente rispetto ad alcune delle sue opere precedenti, il che porta a un'accoglienza generale contrastante.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente, personaggi ben sviluppati, trama avvincente, buon mix di elementi romance e thriller, protagonista femminile forte, colpi di scena inaspettati e finale soddisfacente.
Svantaggi:Decisioni frustranti da parte della protagonista, alcuni hanno trovato il libro penoso o noioso, problemi di ritmo in alcune parti, non ha soddisfatto le aspettative di alcuni fan di lunga data e la sensazione generale è che sia meno impressionante dei suoi lavori precedenti.
(basato su 43 recensioni dei lettori)
Every Step She Takes
Genevieve ha dei segreti che nessuno conosce. A Roma può essere chi vuole.
I suoi vicini non sono ficcanaso, il suo italiano è passabile, i negozianti e i ristoratori la vedono come una del posto e la lasciano fare. È esattamente quello che vuole. Una mattina, dopo aver fatto la spesa, torna nel suo appartamento di Trastevere, vecchio di 500 anni.
Si arrampica fino in cima alle scale, i cui gradini si restringono man mano che sale.
Quando arriva alla porta di casa, posa le borse e spinge la chiave nella serratura...... e la porta si apre.
Non è chiusa a chiave. A volte non la chiude a chiave perché Roma è abbastanza sicura. Ma Genevieve sa di aver chiuso la porta a chiave questa mattina.
Non ha dubbi. E se ci fosse qualcuno nel suo appartamento ad aspettarla? Dovrebbe andarsene, chiamare la polizia. Ma non lo fa.
Invece entra. L'appartamento è vuoto, esattamente come l'ha lasciato...
tranne che per la scatola sul tavolo della cucina. Una scatola che sicuramente non c'era stamattina. Una scatola con un timbro postale di New York.
Una scatola indirizzata a “Lucy Callahan”.
"Un nome che non usa da dieci anni.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)