Punteggio:
Il libro è un giallo sui viaggi nel tempo ben accolto, caratterizzato da una trama unica, da personaggi coinvolgenti e da un tono scanzonato. Alcuni lettori hanno apprezzato il mix di narrativa storica e prospettive moderne, mentre altri hanno notato che il ritmo era un po' lento. Il finale con cliffhanger invoglia i lettori a continuare la serie.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e personaggi ben sviluppati
⬤ piacevole mix di narrativa storica ed elementi moderni
⬤ tono spensierato e divertente
⬤ scrittura e sviluppo dei personaggi forti
⬤ premessa intrigante con un approccio unico al viaggio nel tempo.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato il ritmo lento
⬤ alcuni elementi della trama sono sembrati artificiosi
⬤ un finale con cliffhanger potrebbe lasciare alcuni lettori con la voglia di saperne di più
⬤ alcuni personaggi si sono sentiti isolati all'interno della narrazione.
(basato su 313 recensioni dei lettori)
A Rip Through Time
In questo esordio della serie dell'autrice bestseller del New York Times Kelley Armstrong, una detective della omicidi dei giorni nostri si ritrova nella Scozia vittoriana - in un corpo sconosciuto - con un assassino a piede libero."Una grande lettura" --Charlaine Harris 20 MAGGIO 2019: La detective della omicidi Mallory Atkinson è a Edimburgo per stare accanto alla nonna morente. Una sera, mentre fa jogging, Mallory sente una donna in difficoltà.
Viene attirata in un vicolo, dove viene aggredita e perde conoscenza. La domestica Catriona Mitchell si era goduta una mezza giornata di riposo, per poi essere scoperta quella notte strangolata e data per morta... esattamente centocinquant'anni prima che Mallory venisse strangolata nello stesso punto.
Quando Mallory si risveglia nel corpo di Catriona nel 1869, deve mettere da parte lo shock e adattarsi rapidamente alla sua nuova realtà: la vita come domestica di un becchino nella Scozia vittoriana. Ben presto scopre che il suo capo, il dottor Gray, svolge in nero anche l'attività di medico legale e si è appena occupato di un caso intrigante, lo strangolamento di un giovane uomo, simile all'aggressione subita da lei stessa.
La sua unica speranza è che la cattura dell'assassino possa riportarla alla sua vita moderna... prima che sia troppo tardi.
In Uno strappo nel tempo, l'autrice di bestseller del New York Times Kelley Armstrong introduce una nuovissima serie che mescola mistero, romanticismo e fantasia con risultati entusiasmanti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)