Punteggio:
Nel complesso, il libro è molto apprezzato per la sua qualità, l'approfondimento completo sulla vita e le opere di Van Gogh e la bella presentazione. Molti utenti apprezzano l'abbondanza di immagini e il contenuto informativo, che lo rendono un'ottima aggiunta alla collezione di ogni amante dell'arte. Tuttavia, alcuni recensori hanno espresso preoccupazione per le dimensioni, l'imballaggio e i problemi di spedizione.
Vantaggi:Stampe di alta qualità, contenuti informativi, panoramica completa della vita e delle opere di Van Gogh, ottimo per la decorazione e splendida aggiunta a una collezione.
Svantaggi:Dimensioni ridotte delle stampe, alcuni danni di spedizione, problemi con l'involucro di plastica sulla copertina e il libro stesso è più piccolo del previsto.
(basato su 516 recensioni dei lettori)
Van Gogh. the Complete Paintings
La storia di Vincent van Gogh è una delle più ironiche della storia dell'arte.
Oggi è celebrato in tutto il mondo come uno dei più importanti pittori di tutti i tempi, riconosciuto con mostre che registrano il tutto esaurito, musei che lo acclamano e prezzi record di decine di milioni di dollari alle aste. Tuttavia, mentre dipingeva le tele che sarebbero poi diventate questi capolavori moderni da tutto esaurito, van Gogh lottava non solo contro il disinteresse del pubblico contemporaneo, ma anche contro devastanti attacchi di malattia mentale, con episodi di depressione e ansia paralizzante che alla fine gli avrebbero tolto la vita nel 1890, quando si suicidò poco dopo il suo 37° compleanno.
Questo studio completo su Vincent van Gogh (1853-1890) abbina una monografia dettagliata sulla sua vita e sulla sua arte a un catalogo completo dei suoi 871 dipinti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)