Punteggio:
Le recensioni sottolineano che il libro è ben scritto, adatto alle famiglie e pieno di avventure, con personaggi coinvolgenti e un forte messaggio cristiano. Tuttavia, alcuni lettori hanno riscontrato problemi di editing, tra cui errori ortografici e grammaticali, nonché un'eccessiva enfasi sul paesaggio a scapito della storia.
Vantaggi:Ben scritto, con grandi personaggi, una trama commovente e avventurosa, contenuti adatti alle famiglie, forti temi cristiani, una narrazione coinvolgente ed emozionante, un buon sviluppo dei personaggi e adatto a tutte le età.
Svantaggi:L'editing è carente, con errori di ortografia e grammatica, alcuni recensori hanno ritenuto che le immagini e le descrizioni del paesaggio mettessero in ombra la trama e alcuni lettori hanno espresso preoccupazione per ciò che hanno percepito come un'eccessiva predicazione.
(basato su 46 recensioni dei lettori)
Vengeance Valley
Tate Saint, uomo di montagna e ora padre di famiglia, ha avuto più di una parte di rivolte e battaglie indiane, ma ha sempre mantenuto un'amicizia con molti dei popoli nativi. Quando si trovava sulle montagne Sangre de Cristo, era conosciuto e rispettato dai Comanche e dagli Ute, temuto dagli Apache Jicarilla, ma quando gli Apache e gli Ute si alleano contro l'uomo bianco, Tate si preoccupa per la sicurezza della sua famiglia e sceglie di tornare sulle montagne del Wind River.
Ma quando si trova di fronte al massacro di una carovana di coloni sulla pista dell'Oregon e gli viene chiesto dal mountain man scout del generale Harney a Fort Laramie, Jim Baker, di scovare gli indiani predoni responsabili, accetta l'incarico, ma soprattutto per la sua famiglia. E l'esplorazione lo porta a scontrarsi con un sanguinario autoproclamatosi capo guerriero dei Crow, deciso a vendicarsi di tutti i bianchi per quello che crede sia il tentativo di distruggere il suo popolo con malattie, omicidi e con il furto delle loro terre d'origine.
La verità viene a galla su quest'uomo che ha preso il nome di una figura della storia del popolo Crow e l'ha trasformata in una storia di vergogna, vendetta e sangue. Ci vorrà un'alleanza tra un gruppo di mercantili, una carovana di coloni e un gruppo di nemici tradizionali dei Corvi della banda Arapaho della prima moglie di Tate per porre fine a questa ricerca di vendetta da parte di nientemeno che Orso dal Cuore Cattivo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)