Punteggio:
Le recensioni elogiano la serie di B.N. Rundell con Tate Saint per la sua narrazione coinvolgente, le descrizioni vivide, il forte sviluppo dei personaggi e una narrazione sana e basata sulla fede. I lettori trovano il libro coinvolgente e di grande impatto emotivo, sottolineando spesso la sua attrattiva sia per gli appassionati di storia che per i fan del folklore occidentale. Tuttavia, alcuni lettori esprimono il desiderio di avere a disposizione risorse aggiuntive, come le mappe, per migliorare la comprensione del contesto geografico della storia.
Vantaggi:La narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati, le descrizioni vivide delle ambientazioni, i temi forti della fede e della moralità, la narrazione ricca di azione, i contenuti adatti alle famiglie, risuonano bene con gli appassionati del genere storico e western, adatti a tutte le età.
Svantaggi:Alcuni lettori vorrebbero risorse aggiuntive come mappe per il contesto geografico, e ci sono accenni a temi ripetitivi in tutta la serie.
(basato su 73 recensioni dei lettori)
Mescalero Madness
Il maestro del western, B. N. Rundell, presenta il tredicesimo libro della serie best seller Rocky Mountain Saint.
La guerra civile imperversa nell'est e nel sud degli Stati, e quando i confederati si spostano a nord dal Texas, Kit Carson manda a chiamare Tate Saint.
Ma quando Tate arriva, la guerra tra Unione e Confederazione è diventata una guerra tra Apache e coloni. Quando a Carson viene ordinato di "uccidere tutti gli uomini, quando e dove li trovi", l'ordine non gli piace, ma è vincolato dal suo giuramento. Tate viene chiamato a fare da scout per le truppe sotto il comando di Carson, ma presto perde il gusto per questo tipo di guerra.
L'uomo delle montagne deve usare tutta la sua abilità e la sua esperienza per dominare la penuria del deserto, o diventare uno dei tanti spiriti che camminano nelle fresche notti del deserto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)