Punteggio:
Il libro è il sesto capitolo della Saga di Stonecroft di B. N. Rundell, lodata per la sua narrazione coinvolgente, i personaggi ben sviluppati e gli approfondimenti didattici sull'epoca storica del West. I lettori apprezzano i valori puliti e cristiani presentati attraverso la narrazione, anche se alcuni ritengono che i passaggi descrittivi potrebbero essere eccessivi, rallentando il ritmo. Nel complesso, lascia i lettori desiderosi di leggere il prossimo libro della serie.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente, personaggi ben sviluppati, approfondimenti didattici sulla storia, contenuti puliti con valori cristiani, colpi di scena inaspettati e avventura. Forti legami emotivi e conforto per i lettori nei momenti difficili.
Svantaggi:L'eccesso di dettagli descrittivi può risultare a volte noioso, l'uso di un vocabolario complesso può richiedere al lettore di cercare le parole e alcuni lettori non sono rimasti soddisfatti della morte dei personaggi.
(basato su 99 recensioni dei lettori)
Uncharted Territory
B. N. RUNDELL VI FARÀ TORNARE PER SAPERNE DI PIÙ NEL SESTO LIBRO DELL'AVVINCENTE SAGA DI STONECRAFT.
Il loro sogno e obiettivo era sempre stato quello di esplorare e scoprire terre sconosciute agli uomini bianchi. La terra che si trovava all'interno del territorio conosciuto come Nuova Spagna o Louisiana spagnola, terra che era stata conosciuta come Louisiana francese e che aveva conosciuto solo la presenza dei Conquistadores spagnoli e di alcuni Voyageurs o Coureur des bois francesi. Ma era la terra delle montagne che si ergevano come pilastri del cielo stesso e che ospitava molti nativi che non avevano mai visto il volto di un uomo bianco né quello di un uomo di colore.
Ma ora, con le loro nuove mogli, Gabe ed Ezra partirono per scoprire ed esplorare le montagne e il paese selvaggio a nord. Una terra piena di mistero e di racconti dei nativi che narravano di meraviglie indescrivibili. In questo viaggio di grande scoperta, arrivò un'orda di predoni dei Piedi Neri che cercavano di uccidere, mutilare, distruggere e prendere prigionieri le tribù minori, come gli Abs alooke, gli Agaidika Shoshone e i Bannock. Quando Gabe ed Ezra fanno amicizia con gli Shoshone, si trovano coinvolti nella guerra tra i popoli e nel prezzo da pagare, forse più di quanto siano disposti a dare.
Sono decisi a difendere i loro amici e a respingere quelli che vogliono creare scompiglio, ma cosa possono fare due uomini contro tanti?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)