Punteggio:
Il libro “Buffalo Brigade” è la continuazione della serie Tate Saint, apprezzata per la narrazione coinvolgente e i personaggi ben sviluppati. I lettori apprezzano la miscela di azione, avventura e temi di fede che percorrono la narrazione, rendendola una lettura particolarmente piacevole per chi ama il folklore western.
Vantaggi:Ben scritto, con personaggi realistici, avventure ricche di azione, temi edificanti e un solido background di ricerca. I lettori si sentono emotivamente connessi e immersi nella storia, il che lo rende adatto a un vasto pubblico, compresi coloro che non leggono tipicamente western. Molti recensori l'hanno trovato commovente e adatto alle famiglie, privo di contenuti gratuiti.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno parlato di un inizio lento, anche se la maggior parte concorda sul fatto che il libro si riprende rapidamente. Alcune recensioni hanno suggerito che la serie potrebbe essere limitata dal suo contesto storico, mentre altre hanno espresso il desiderio di avere più libri grazie alla prolificità dell'autore.
(basato su 60 recensioni dei lettori)
Buffalo Brigade
Il decimo romanzo della serie di best seller western Rocky Mountain Saint di B. N. Rundell.
La famiglia non si era mai separata prima, ma ora c'erano solo Tate e suo figlio Sean. Il commerciante John Richards li aveva convinti a unirsi a lui e ad andare in avanscoperta per una brigata di cacciatori di bufali, ma non si trattava di una brigata qualunque. Si trattava piuttosto di una stanza piena di ricchi e viziati ragazzi di città che volevano vivere una grande avventura nel West.
Tate non aveva mai pensato alla vita nelle terre selvagge del West come a un'avventura. Eccitante sì, e pericolosa, ma di certo non una classe per ragazzi del college. Ma quando i giovani coccolati sono costretti a diventare uomini veri, alcuni non sono troppo ansiosi di imparare la lezione. Attraversamenti di fiumi, cacce ai bisonti e incursioni indiane sono solo alcuni degli incarichi. C'è sempre chi è abituato a essere il cocco dell'insegnante, ma questo insegnante non ha animali e ha poca pazienza, e quando il battesimo nel fiume freddo è all'ordine del giorno, la ribellione solleva la sua brutta testa.
Con un'incursione nelle terre inesplorate dei Sioux che inseguono i bufali in migrazione, si devono imparare altre lezioni e Sean e Tate diventano più che istruttori nella classe di educazione alla natura selvaggia quando devono organizzare un salvataggio per la figlia catturata dei loro nuovi amici dei Mti.
Quanti passeranno e quanti falliranno? E Tate e figlio riusciranno a tornare a casa?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)