Punteggio:
Il libro è molto apprezzato dai giovani lettori e viene lodato per i suoi elementi di suspense e di paura. Molti recensori sottolineano la sua capacità di coinvolgere e incuriosire i bambini, rendendolo una scelta popolare sia per la lettura personale che per i regali. Tuttavia, alcuni lettori hanno espresso insoddisfazione per il finale, ritenendolo non all'altezza delle aspettative create dall'accumulo della storia.
Vantaggi:Coinvolgente e ricco di suspense per i giovani lettori, adatto a letture ripetute, con colpi di scena unici e ricco di atmosfere spaventose. L'autore è particolarmente apprezzato dai lettori, soprattutto dai bambini, che trovano le storie accattivanti.
Svantaggi:Alcuni lettori sono rimasti delusi dal finale, ritenendo che avrebbe potuto essere migliore rispetto al resto della storia.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Vacancy
L'ultima agghiacciante festa del maestro dell'horror K.
R. Alexander...
questa volta incentrata su uno spaventoso hotel in cui gli ospiti NON fanno il check-out come lo fanno in entrata. L'ultimo agghiacciante film di paura del maestro dell'horror K. R.
Alexander... questa volta incentrato su uno spaventoso hotel in cui gli ospiti NON fanno il check-out come l'hanno fatto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)