Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni estremamente positive, in particolare da parte di genitori i cui figli di solito hanno difficoltà a leggere. È stato lodato per la narrazione coinvolgente, la trama ricca di suspense e l'adattabilità ai lettori horror principianti. Molti bambini hanno apprezzato il libro a tal punto da voler leggere altri libri della serie. Alcuni recensori hanno notato differenze di gradimento tra questo libro e il suo predecessore, ma nel complesso rimane una scelta popolare per i lettori delle medie.
Vantaggi:Storia coinvolgente e ricca di suspense. Adatto ai lettori horror principianti. Incoraggia i bambini a leggere di più. Accoglienza positiva da parte dei bambini, compresi quelli che di solito non amano leggere. Ben scritto e accattivante. Esplora i temi del trauma e della magia in modo appassionante.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che non fosse all'altezza del primo libro della serie. Sono stati sollevati alcuni dubbi sul livello di spaventosità, suggerendo che potrebbe non essere adatto a chi si spaventa facilmente. Sono stati menzionati alcuni problemi logistici di consegna.
(basato su 22 recensioni dei lettori)
The Collected
Dalla superstar dell'horror K. R.
Alexander... A Josie è successo qualcosa di orribile, così orribile che non vuole parlarne. Ma quando l'orrore torna a colpire la sorellina Anna, Josie si ritrova a combattere contro una forza spaventosa che si manifesta in bambole diabolicamente letali.
Sono passati cinque anni da quando Josie ha affrontato la malvagia Beryl e le sue bambole stregate assassine. Da allora non ne ha più parlato e le piace far finta che non sia successo.
Peccato che non l'abbia detto alla sorella minore, Anna. Perché ora è Anna a essere attratta dal male...
e questa volta il male ha dei nuovi trucchi.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)