Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti da parte di genitori e bambini. Molti apprezzano la narrazione coinvolgente e lo trovano interessante per i giovani lettori riluttanti. Tuttavia, alcuni genitori esprimono preoccupazione per i temi superflui, sostenendo che sminuiscono l'esperienza spaventosa prevista.
Vantaggi:Coinvolge i lettori riluttanti, soprattutto i ragazzi più grandi (8-13 anni). Molti trovano le storie divertenti e si divertono a leggerle con i loro figli. Viene lodata l'abilità dell'autore nel catturare il pubblico giovane e non ci sono elementi inappropriati. Anche la consegna tempestiva dei libri è stata valutata positivamente.
Svantaggi:Alcuni genitori non si sentono a proprio agio con l'inclusione di tematiche LGBTQ+, ritenendo che distragga dalla storia. Ci sono lamentele per le trame riciclate e per la mancanza di sviluppo dei personaggi. Alcune recensioni esprimono una forte avversione, ritenendo il libro mal scritto e poco originale.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Scare Me
Una casa stregata ha preso vita in questo avvincente romanzo dell'autore de Il collezionista Hanno perso il controllo della casa stregata. Ogni anno, la città di Happy Hills organizza una gara di case stregate.
In un vecchio maniero spettrale, squadre di ragazzi escogitano nuovi modi per spaventare le persone. Vince la squadra più spaventosa. Ma quest'anno tutte le squadre perderanno.
Perché quest'anno la casa stessa si è risvegliata... e non sarà contenta finché non avrà divorato tutte le persone al suo interno.
Quello che era iniziato come un gioco si è trasformato in qualcosa di molto più letale. C'è una via d'uscita?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)