Punteggio:
Le recensioni di “Finding My Way: A Salty Key Inn Book, Book 2” hanno avuto un'accoglienza generalmente positiva, sottolineando la storia coinvolgente delle sorelle Sullivan che ristrutturano la locanda ereditata in Florida. Molti lettori hanno apprezzato lo sviluppo dei personaggi, la profondità emotiva e i temi familiari e di scoperta di sé. Tuttavia, sono emerse alcune critiche riguardanti la ripetizione del primo libro, problemi di correzione delle bozze e alcuni tratti dei personaggi che alcuni lettori hanno trovato poco attraenti.
Vantaggi:I lettori hanno trovato il libro un'ottima lettura estiva con una trama leggera ma coinvolgente. I personaggi sono ben sviluppati, relazionabili e portano alla storia una ricca dinamica familiare. L'ambientazione in Florida aggiunge un'atmosfera affascinante e molti hanno apprezzato il viaggio emotivo delle sorelle che superano insieme le sfide. La serie è considerata piacevole e merita di essere continuata.
Svantaggi:Alcuni lettori sono rimasti delusi dalla ripetizione dei contenuti del primo libro, ritenendo che non sia in grado di reggersi da solo in modo efficace. Le critiche riguardano anche problemi di correzione delle bozze e di formattazione, che hanno compromesso l'esperienza di lettura. Inoltre, alcuni elementi dei personaggi, soprattutto per quanto riguarda la rappresentazione di Darcy e la sua ossessione per gli uomini, sono stati ritenuti noiosi o meno interessanti da alcuni.
(basato su 197 recensioni dei lettori)
Finding My Way
Trovare il vero amore può richiedere un viaggio...
Darcy Sullivan e le sue due sorelle continuano a lavorare sodo al Salty Key Inn, il piccolo hotel della Florida che hanno inaspettatamente ereditato. Per poter ereditare il resto dell'ingente patrimonio dello zio Gavin, devono vincere la sua sfida di aprire l'albergo trascurato entro la fine dell'anno. Darcy pensa che una volta vinta la sfida, partirà, viaggerà per il mondo e forse, solo forse, inizierà a scrivere il miglior romanzo del mondo. Quando incontra Nick Howard, un uomo più anziano che fa il reporter per il giornale locale e prende in mano la sua rubrica settimanale, la sua vita cambia. Sotto la sua guida, scrive sugli abitanti della zona, imparando a vedere le persone in modo diverso, soprattutto dopo aver conosciuto un cugino di cui nessuno sapeva nulla. La gioia di avere il lavoro part-time che è sempre stato il suo sogno si infrange quando scopre che Nick sta morendo. Per trovare sostegno, si rivolge ad Austin Blakely, la cui nonna è malata terminale, e attraverso il loro rapporto crescente, arriva a capire cos'è il vero amore.
Una storia di sorelle e della famiglia che trovano... Assicuratevi di leggere tutti i libri della serie: Finding Me, Finding My Way, Finding Love, Finding Family.
Un altro dei libri della serie di Judith Keim che celebra l'amore e le famiglie, le donne forti che affrontano le sfide e la narrativa femminile pulita con un tocco di romanticismo: letture da spiaggia per tutte le età con un tocco di umorismo, colpi di scena soddisfacenti e lieto fine. Non dimenticate di dare un'occhiata agli altri deliziosi libri e alle serie che i lettori adorano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)