Going Home
Nel 1970, l'unico desiderio di Violet Hawkins a diciotto anni è quello di fuggire dalla sua vita nel sistema di affidamento di Dayton, Ohio, e di raggiungere la costa occidentale per godersi una vita più tranquilla e trovare l'amore che le è mancato per tutta la vita. Arriva a San Francisco, ma presto scopre di aver bisogno di un lavoro per vivere bene.
Un giovane e gentile uomo di nome Kenton Chandler le offre un panino e un lavoro nella locanda e nei vigneti del padre. Non avendo nulla da perdere, Lettie accetta la sua offerta e inizia una nuova vita nella Willamette Valley, in Oregon. Si innamora subito della terra e rimane affascinata dall'idea di coltivare l'uva per produrre vino.
Lei, Kenton e Rafe Lopez diventano amici e lei impara a gestire la piccola locanda della proprietà. Nello stesso momento in cui lei sposa Kenton, un ictus uccide il padre di lui.
E prima che lei possa dire a Kenton che è incinta, lui muore in un incidente automobilistico. Con il cuore spezzato e il peso del dono del Chandler Hill Inn and Winery, le viene lasciato il compito di farli diventare un successo.
Lottando per crescere un figlio da sola e lavorando per far crescere l'azienda, Lettie fa una scoperta scioccante che cambia tutto.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)