Punteggio:
La serie Sullivan Sisters di Judith Keim è la storia commovente di tre sorelle che ereditano un hotel fatiscente e devono collaborare per trasformarlo in un albergo di successo. La serie esplora i temi della famiglia, dell'amore e della crescita personale, illustrando infine come le sfide possano avvicinare le persone. I lettori hanno generalmente apprezzato i personaggi realistici e le trame avvincenti, anche se alcuni hanno notato che il quarto libro è stato in parte trascinato.
Vantaggi:⬤ Forte sviluppo dei personaggi; i lettori si sono sentiti come se fossero vecchi amici.
⬤ Temi familiari coinvolgenti e commoventi.
⬤ Ricche descrizioni che ritraggono vividamente le ambientazioni.
⬤ Personaggi realistici e relazionabili, soprattutto per i genitori.
⬤ Serie piacevole, con alti livelli emotivi e lotte comprensibili.
⬤ Alcuni lettori hanno parlato di prevedibilità della trama.
⬤ Il quarto libro è stato criticato perché si trascinava e includeva dettagli banali.
⬤ L'uso occasionale di dialoghi (come “Gawd”) ha infastidito alcuni lettori.
(basato su 159 recensioni dei lettori)
Finding Family
La famiglia vale la pena di essere trovata e mantenuta....
Sheena Sullivan Morelli e le sue sorelle, Darcy e Regan, lavorano per portare a termine la sfida dello zio.
Gavin di trasformare il suo hotel fatiscente in un'attività redditizia entro un anno. Vincere significa guadagnare una quota dell'ingente patrimonio dello zio. Ma soprattutto, determina il modo in cui trascorreranno il resto della loro vita. Sheena vuole rimanere all'hotel, supervisionando le operazioni dell'albergo. Darcy e Regan, invece, vogliono andare avanti con le loro vite: Darcy vuole scrivere un romanzo e Regan vuole entrare nel mondo dell'arredamento con Mo. Ma la vita ha altri piani per loro. E alla fine, tutte e tre si rendono conto che l'unica cosa che conta davvero è trovare e mantenere una famiglia.
Una storia di sorelle e della famiglia che trovano... Assicuratevi di leggere tutti i libri della serie: Finding Me, Finding My Way, Finding Love, Finding Family.
Un altro dei libri della serie di Judith Keim che celebra l'amore e le famiglie, le donne forti che affrontano le sfide e la narrativa femminile pulita con un tocco di romanticismo: letture da spiaggia per tutte le età con un tocco di umorismo, colpi di scena soddisfacenti e lieto fine. Non dimenticate di dare un'occhiata agli altri deliziosi libri e alle serie che i lettori adorano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)