Punteggio:
Il libro “I fiori del deserto - Vischio e agrifoglio” è apprezzato per la sua toccante rappresentazione dello spirito natalizio, della comunità e dell'importanza delle relazioni. Il libro segue Ivy e suo figlio Benjy mentre si adattano alla vita mentre aiutano ad aprire una mensa per i poveri, evidenziando i temi dell'amore, della gentilezza e della fede nella magia del Natale. Sebbene la scrittura sia spesso descritta come edificante e piena di emozioni, alcuni recensori hanno detto che il libro non li ha catturati come i precedenti della serie, criticando in particolare l'uso ripetitivo di un accento del sud nei dialoghi.
Vantaggi:⬤ Narrazione commovente ed emozionante che cattura efficacemente lo spirito natalizio.
⬤ Personaggi ben sviluppati, in particolare Ivy e Benjy, che risuonano con i lettori.
⬤ I temi dell'amore, del sostegno alla comunità e della crescita personale sono ben accolti.
⬤ Coinvolgente per chi apprezza le storie di amicizia e carità.
⬤ Può essere una storia a sé stante, anche se fa parte di una serie più ampia.
⬤ Alcuni lettori ritengono che manchi la stessa qualità coinvolgente dei libri precedenti della serie.
⬤ L'accento del sud usato nei dialoghi è stato considerato noioso da alcuni recensori.
⬤ Non tutti i lettori erano consapevoli del fatto che facesse parte di una serie, il che potrebbe sminuire la comprensione dell'approfondimento dei personaggi.
(basato su 55 recensioni dei lettori)
The Desert Flowers - Mistletoe & Holly
Un ragazzo che non crede a Babbo Natale e una donna desiderosa di aiutarlo a scoprire la gioia di donare agli altri.
Quando Juanita Sanchez e i Fiori del Deserto - Willow Sanchez, Rose Bowers e Lily Walden - aprono Juanita's Kitchen, la cucina che Alec Thurston e loro hanno creato come organizzazione di beneficenza, una giovane donna di nome Ivy Barrett e suo figlio di sette anni, Benjy, entrano nelle loro vite. Ivy viene nominata capo del personale di cucina e tutti lavorano insieme per aprire la cucina prima delle vacanze. Ma quando vengono appese le decorazioni natalizie e si inizia a parlare di Babbo Natale, Ivy si assicura che Benjy capisca che Babbo Natale non è mai stato nelle loro vite e che non deve osare sperare che lo faccia mai. Angosciati, Juanita e suo marito Pedro cercano di dimostrare loro che lo spirito di donazione è ancora vivo e vegeto, anche per coloro che non credono.
I lettori della serie Desert Flower saranno felici di conoscere il giovane Benjy e sua madre. Una dolce storia di vacanze.
Una serie per chi ama le donne forti che si uniscono per aiutarsi a vicenda e per aiutare qualcuno che amano. Assicuratevi di leggere tutti i libri della serie: I fiori del deserto - Rose, I fiori del deserto - Gigli, I fiori del deserto - Salici e Vischio e agrifoglio.
Un altro dei libri della serie di Judith Keim che celebra l'amore e le famiglie, le donne forti che affrontano le sfide e la narrativa femminile pulita con un tocco di romanticismo: letture da spiaggia per tutte le età con un tocco di umorismo, colpi di scena soddisfacenti e lieto fine. Non dimenticate di dare un'occhiata agli altri deliziosi libri e alle serie che i lettori adorano.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)