Punteggio:
Il libro fornisce preziosi approfondimenti sulla mente di Theodor Herzl e sull'ascesa del sionismo, ma solleva anche questioni etiche critiche riguardo all'impatto del sionismo sulla popolazione indigena della Palestina.
Vantaggi:Il libro è apprezzato per essere ideale per chi ha bisogno di una ricostruzione, risparmiando tempo nella ricerca. Offre una visione approfondita del pensiero visionario e della determinazione di Herzl, evidenziando il contesto storico del sionismo.
Svantaggi:La selezione di estratti di diario potrebbe non soddisfare coloro che desiderano leggere scritti più completi. Il libro sottolinea anche le tragedie umanitarie causate dal sionismo, che alcuni lettori potrebbero trovare preoccupanti.
(basato su 2 recensioni dei lettori)
Theodor Herzl: Excerpts from His Diaries
Kessinger Publishing è il luogo dove trovare centinaia di migliaia di libri rari e difficili da trovare, con qualcosa di interessante per tutti.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)