Punteggio:
Borrowed Time di David Mark è un giallo letterario cupo e complesso che ruota attorno ad Adam Nunn, un giovane che scopre di essere stato adottato e si mette alla ricerca della sua famiglia biologica. Questa ricerca lo conduce nel pericoloso mondo dei signori del crimine, caratterizzato da violenza e colpi di scena inaspettati che tengono il lettore col fiato sospeso. La storia è ricca di sviluppo dei personaggi e di profondità psicologica, rivelando alla fine i lati più oscuri delle relazioni personali e criminali.
Vantaggi:⬤ Ben scritto con personaggi complessi
⬤ colpi di scena coinvolgenti e imprevedibili
⬤ profonde sfumature psicologiche
⬤ forte sviluppo dei personaggi
⬤ narrazione avvincente
⬤ temi cupi e grintosi
⬤ mondo del crimine vividamente ritratto
⬤ stile di scrittura abile
⬤ e un finale soddisfacente.
⬤ A volte può essere difficile da seguire
⬤ include violenza grafica e tematiche adulte
⬤ alcuni recensori lo hanno trovato eccessivamente descrittivo
⬤ gli elementi di dramma emotivo possono distrarre alcuni lettori
⬤ la violenza può non essere adatta a lettori sensibili.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Borrowed Time
La ricerca della vera identità di Adam Nunn ha conseguenze terrificanti in questo avvincente thriller psicologico.
Un corpo gravemente mutilato è stato scoperto in uno stagno di un bosco remoto ai confini dell'Essex - un luogo noto per essere il ritrovo della spietata banda criminale che ha dominato Londra negli anni '70. Quando una delle mani della vittima viene trovata nelle vicinanze, gli esami forensi rivelano un numero scarabocchiato sul palmo. Viene subito identificato come il numero di previdenza nazionale di Adam Nunn, un padre di famiglia in difficoltà.
Mentre Adam viene arrestato in relazione all'omicidio, emerge che il morto era un investigatore privato che aveva assunto per scoprire l'identità dei suoi genitori naturali. Cosa ha scoperto Larry Paris che lo ha fatto uccidere?
Mentre Adam cerca la verità sulle sue origini e promette giustizia per la madre che non ha mai conosciuto, viene trascinato in un lurido mondo criminale fatto di violenza e violazione, rappresaglie e morte spietata. Diviso tra l'uomo che vuole essere e l'uomo che teme di diventare, le indagini di Adam lo condurranno sempre più in profondità nell'oscurità.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)