Punteggio:
Il libro ha come protagonista il sergente Aector McAvoy ed esplora indagini su omicidi oscuri e raccapriccianti intrecciate a forti relazioni tra i personaggi. Pur offrendo una trama avvincente, la violenza grafica potrebbe risultare troppo intensa per alcuni lettori. I fan della serie apprezzano la profondità dei personaggi e la qualità della scrittura, mentre i neofiti potrebbero trovare stimolanti gli elementi horror.
Vantaggi:⬤ Forte sviluppo dei personaggi, in particolare delle relazioni di Aector
⬤ trama coinvolgente con una scrittura robusta
⬤ buon ritmo
⬤ dettagli intricati nelle ambientazioni
⬤ e lascia ai lettori la voglia di saperne di più sulla serie.
Descrizioni estremamente grafiche e violente che possono disturbare i lettori sensibili; alcuni elementi della trama possono risultare poco credibili e alcune parti della storia possono risultare disilludenti.
(basato su 7 recensioni dei lettori)
Blind Justice
Il sergente Aector McAvoy indaga sul suo caso più oscuro e brutale.
La chiamata arriva prima che il sergente Aector McAvoy abbia avuto il tempo di fare colazione. Le notizie sono cattive: Un corpo. Trovato nei boschi di Brantingham.
La realtà è ancora peggiore.
Il cadavere mutilato del giovane giace impigliato nelle radici di un albero appena caduto, con due monete romane d'argento inchiodate negli occhi privi di vista. Chi torturerebbe la propria vittima in modo così brutale - e perché?
Il sergente McAvoy fa una promessa alla vittima: troverò delle risposte. Conoscerai la giustizia. Ma la giustizia ha sempre un costo e questa volta potrebbe essere la famiglia di McAvoy a pagarne il prezzo.
David Mark fa rivivere Hull in modo cupo e brutale in questo avvincente romanzo della serie del DS McAvoy, acclamato dalla critica, perfetto per i fan di Denise Mina, Val McDermid e Peter Robinson.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)