Punteggio:
Il libro è un thriller inquietante e ricco di suspense che segue Claudine mentre cerca di scoprire la verità sul coinvolgimento del fratello in un massacro che non ha commesso, dando vita a un avvincente mix di lotte personali e investigative. La narrazione intreccia molteplici trame e sfida il lettore con i suoi colpi di scena.
Vantaggi:Il libro è avvincente fin dall'inizio, con un forte senso del mistero e personaggi ben sviluppati. L'ambientazione inquietante aggiunge un tocco di mistero e gli elementi della trama che si intrecciano tengono impegnato il lettore. La trama è creativa e presenta colpi di scena significativi che richiedono un'attenzione particolare.
Svantaggi:A volte, il libro può essere difficile da seguire, generando una potenziale confusione sugli eventi e sui personaggi. Alcuni lettori potrebbero trovare difficile entrare nel libro all'inizio o potrebbero avere difficoltà con la complessità della storia.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Twist of Fate
Un thriller cupo e intricato, perfetto per i fan di Sharon Bolton e Andrew Miller. Lei dice che è una vittima, loro dicono che è un assassino Un uomo si scatena nel centro di Londra, uccidendo diverse persone in un attacco apparentemente casuale. Una delle vittime è il ricercatore Jethro Durdage, la cui sorella Claudine assiste all'intera vicenda. Sconvolta dal dolore, Claudine si ritira nella casa nelle Fens dove lei e Jethro sono cresciuti. Mentre inizia a elaborare l'accaduto, Claudine scopre che la polizia ritiene che Jethro non sia la vittima ma l'orchestratore dell'attacco. Perché un uomo gentile e garbato avrebbe voluto provocare un tale spargimento di sangue e perché avrebbe incluso se stesso nell'elenco delle vittime? Claudine si ritrova presto nella tana del mistero. Che cosa stava causando a Jethro una tale inquietudine il giorno della sua morte? La chiave potrebbe essere la sua ricerca su un culto medievale e, più indaga, più Claudine è tormentata dalla stessa inquietudine che affliggeva suo fratello. Riuscirà a risolvere l'enigma prima che altre persone muoiano... o l'oscurità raggiungerà anche lei? I recensori di D. L. Mark: “Mark è un talento straordinario, uno dei migliori del settore. Adoro il suo modo di scrivere”. M. W. Craven
Oscuro e avvincente, con personaggi che non dimenticherete mai”. Elly Griffiths
Mark è uno scrittore meravigliosamente descrittivo”. Peter James
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)