Punteggio:
Il libro è incentrato sulla complessa relazione tra November e Tracy, esplorando i temi dell'amore, della lotta e della crescita personale. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato avvincente e relazionabile, ci sono critiche riguardanti lo sviluppo dei personaggi e la prevedibilità della storia.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato la forza e la resistenza di November, la trama coinvolgente e la profondità emotiva dei personaggi. Il libro ha creato legami con i lettori che hanno affrontato lotte simili e molti lo raccomandano per i suoi temi e approfondimenti personali.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro mancasse di profondità e di dettagli, trovando i personaggi noiosi e prevedibili. Il personaggio principale, November, è stato descritto da alcuni come piagnucoloso e debole di mente, il che ha portato a una delusione nella suspense e nell'esecuzione complessiva della storia.
(basato su 9 recensioni dei lettori)
Foolish
November è sulla strada giusta per il successo e non vede l'ora di vivere lo stile di vita che ha sempre sognato di avere come agente pubblicitario. Dopo aver sofferto per innumerevoli coinquilini ed essere finita dentro e fuori dalla casa dei genitori mentre era a scuola, l'appartamento dei suoi sogni è a portata di mano; ma poche settimane prima della chiusura, la sua auto viene distrutta.
È sicura che la sfortuna sia tornata nella sua vita, finché non incontra Tracy Stone, che le offre una soluzione. L'offerta porta a una storia d'amore vorticosa che coglie November di sorpresa.
Affascinante, moro, bello e benestante, Tracy sembra essere l'uomo perfetto, finché non si rivela un po' più geloso e dispotico di quanto November vorrebbe. Scambiando il suo comportamento per un profondo amore per lei, lo sposa, solo per scoprire che questo uomo alto, scuro e bello ha dei demoni che potrebbero rovinare il loro matrimonio e far deragliare definitivamente il suo “vissero felici e contenti”.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)