Punteggio:
Il libro “Pushing Up Posies” di Eve Langlais è il primo della serie Grim Dating, caratterizzata da una narrazione umoristica e leggera incentrata sul servizio di abbinamento di Lucifero tra umani e abitanti dell'inferno. La protagonista Posie è dotata di un umorismo spigliato, mentre Brody, il tristo mietitore, è alle prese con i suoi sentimenti in mezzo a situazioni comiche che coinvolgono elementi soprannaturali.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato il tono divertente e sprezzante, le battute di spirito e le premesse leggere. Posie è un personaggio ben apprezzato con una personalità eccentrica, e il collegamento con la serie Welcome to Hell aggiunge profondità. Il libro è considerato una lettura veloce e coinvolgente che offre evasione con una trama divertente.
Svantaggi:Alcuni recensori hanno parlato di problemi di ritmo e di una storia affrettata che ha lasciato poco sviluppo della chimica tra i personaggi. Alcuni si sono sentiti spaesati a causa degli eventi precedenti della serie più ampia e alcuni hanno trovato difficile apprezzare Posie all'inizio.
(basato su 41 recensioni dei lettori)
Pushing Up Posies
Povero Brody. In qualità di capo mietitore della gilda canadese, lui e la sua squadra non ottengono lo stesso lavoro degli altri Paesi, finché il Signore Oscuro non affida loro un nuovo mandato: creare un servizio di incontri sulla Terra che faciliti l'incontro tra i cittadini dell'Inferno e gli umani, con l'obiettivo finale di fare figli.
In altre parole, diventare un pappone.
È un declassamento crudele per un mietitore che voleva solo guidare le anime verso la loro destinazione finale. Non vede l'ora di tornare all'Inferno, finché non incontra la donna testarda che vive dall'altra parte del corridoio.
Il Diavolo vuole che Posie si accoppi, ma lei resiste a tutti i tentativi. Cosa ci vorrà per farle vedere la luce? E come reagirà quando finalmente scoprirà che la morte ha bussato alla sua porta?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)