Punteggio:
Il libro “Dragon Mage” continua la serie ricca di azione Dragon Point, che vede protagonisti la curatrice di un museo Daphne e l'antico mago drago Azrael. Mentre affrontano un'apocalisse scatenata da artefatti distrutti, i lettori sono coinvolti in un mix di avventura, romanticismo e umorismo.
Vantaggi:I lettori hanno apprezzato la trama emozionante, ricca di azione, colpi di scena inaspettati e momenti umoristici. I personaggi sono ben sviluppati e relazionabili, e la narrazione creativa ha tenuto impegnati molti lettori. Il libro mescola efficacemente romanticismo ed elementi fantasy, e i fan hanno apprezzato l'umorismo e il legame tra i protagonisti, Daphne e Azrael. Sono state sottolineate anche la profondità emotiva e l'esperienza coinvolgente della storia.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il libro mediocre e non abbastanza avvincente, considerandolo “popcorn letterario”. È stato detto che la storia potrebbe essere apprezzata meglio se letta in sequenza, il che potrebbe essere uno svantaggio per i nuovi lettori. Inoltre, l'attesa per il libro successivo è stata notata come uno svantaggio da diversi fan.
(basato su 10 recensioni dei lettori)
Dragon Mage
"La fine è vicina" secondo i media, affascinati dalle quattro figure ammantate che escono dal deserto. Un titolo che è credibile quanto l'esistenza dei draghi.
Verità o bufala? Daphne non sta prestando molta attenzione, perché è occupata a smanettare sulle fantastiche reliquie appena arrivate nel suo museo. È entusiasta della prospettiva di poterli vedere da vicino, finché non ne fa cadere uno.
In sua difesa, è stata attaccata... da un uomo fatto di fumo. Le cose sarebbero potute andare molto male se non fosse stata salvata da uno sconosciuto.
Un uomo che è anche un drago.
Già. Drago. Si scopre che sono reali e super sexy. Azrael è anche dominatore e pericoloso, con un abbraccio da far accapponare la pelle.
Ma la passione dovrà aspettare. Azrael ha bisogno di Daphne per aiutarlo a salvare il mondo. Con due dei sette sigilli spezzati, dovranno lavorare in fretta prima che un mostro venga liberato dalla sua prigione.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)