Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Polar Bared
Gene ha in mente solo una cosa, la vendetta, finché Vicky non irrompe nella sua vita.
Quando Vicky scivola accidentalmente nel fianco di un orso polare, non si aspetta di innamorarsi. Mangiata sì, forse usata come giocattolo da masticare, ma diventare l'oggetto dell'affetto e della lussuria di un orso?
Pazzesco Quasi quanto il fatto che l'orso polare si riveli essere un uomo. Un uomo sexy. Un uomo che ringhia, ruggisce e fa di tutto per scacciarla.
Per poi tornare.
Povero Gene. Dopo il dolore e il tradimento subiti in guerra, tutto ciò che desidera è vendicarsi dei fratelli che lo hanno abbandonato. Ma è confuso quando, invece di volerlo punire per le sue azioni malvagie, gli offrono il perdono.
Come se ciò non fosse già abbastanza fastidioso, la secchiona più carina che abbia mai incontrato - con una pelle baciata dal caramello che copre una figura rigogliosa e arrotondata e che indossa gli occhiali scuri più sexy - non lo lascia in pace. O meglio, non riesce a smettere di seguirla. E non solo perché qualcuno vuole farle del male.
Lui la vuole. Ma la vuole più della vendetta?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)