Punteggio:
Il libro è una lettura coinvolgente e divertente, con un buon mix di suspense e umorismo. Presenta dei protagonisti ben descritti e una dinamica intrigante all'interno di una struttura familiare unica. Il personaggio dell'antieroe è un mix di fascino e difetti che rende la storia piacevole, anche se alcuni lettori hanno pensato che non fosse abbastanza avvincente per continuare la serie.
Vantaggi:Facile e piacevole da leggere, personaggi ben sviluppati, buon mix di tensione e umorismo, dinamiche familiari divertenti, forte sviluppo dei personaggi.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno ritenuto che il libro non li affascinasse completamente o non li spingesse a continuare la serie.
(basato su 3 recensioni dei lettori)
Gestaltwandler wider Willen - Dominick
Quando lo chiamava “micio”, non lo intendeva letteralmente. A un certo punto della vita di un uomo arriva il momento di prendere una decisione: O trova una moglie o viene schiaffeggiato dalla madre per non averle dato dei nipoti.
Dopotutto, non sta ringiovanendo, anche se la sua età non ha nulla a che fare con il suo abbandono dell'esercito. Dopo l'incidente, i suoi superiori non hanno avuto altra scelta che licenziarlo per motivi di salute. Probabilmente è stato meglio così, perché qualcosa dentro di lui sta lottando per essere liberato.
Durante una delle sue escursioni, si imbatte casualmente in Anika, la sua ex cotta del liceo. Lei è ancora bella come un tempo e lui passa da una gaffe all'altra in un batter d'occhio.
Sì, si comporta ancora come un pazzo con lei. La consapevolezza di essere un gatto gigante è dura per lui, soprattutto perché i suoi parenti lo prendono in giro offrendogli una scatoletta di tonno e facendogli penzolare una corda davanti al naso.
Ma smetteranno di ridere non appena si renderanno conto che non può controllare la bestia che è in lui. Solo l'amore può domarlo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)