Sopprimere la verità a Dallas: Cospirazione, insabbiamento e complicazioni internazionali nel caso dell'assassinio di JFK

Punteggio:   (3,9 su 5)

Sopprimere la verità a Dallas: Cospirazione, insabbiamento e complicazioni internazionali nel caso dell'assassinio di JFK (Charles Brandt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro presenta una prospettiva controversa sull'assassinio di JFK, rivelando nuove informazioni e teorie sui complotti, in particolare sul coinvolgimento della mafia e sul ruolo di Oswald. Mentre alcuni lettori trovano la ricerca di Brandt avvincente e innovativa, altri criticano le sue conclusioni come eccessivamente semplicistiche o di parte.

Vantaggi:

Ricerca impeccabile con nuove informazioni sull'assassinio di JFK.
Stile di scrittura coinvolgente e argomenti ben costruiti.
Offre una nuova prospettiva su eventi noti, potenzialmente in grado di rimodellare la comprensione del pubblico.
Evidenzia dettagli significativi trascurati di eventi storici, contribuendo alle discussioni in corso.

Svantaggi:

Forte convinzione che Oswald sia stato l'unico a sparare, opponendosi a molte teorie cospirative.
I critici sostengono che il libro manchi di profondità e di rigore scientifico, assomigliando più a un articolo di giornale.
Alcuni lettori ritengono che le conclusioni dell'autore riflettano pregiudizi e non considerino altre prove cruciali relative all'assassinio.
Opinioni contrastanti sulla gestione di personaggi ed eventi chiave, con alcuni che sostengono che non affronti adeguatamente alcune cospirazioni.

(basato su 14 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Suppressing the Truth in Dallas: Conspiracy, Cover-Up, and International Complications in the JFK Assassination Case

Contenuto del libro:

Dall'autore del bestseller n.

1 del NYT I Heard You Paint Houses / The Irishman Con le testimonianze oculari di Earlene Roberts e Victor Robertson con questo libro, "Dallas" è ora completamente risolto, da un'analisi professionale e razionale. Charles Brandt, che si è occupato di oltre cinquantasei omicidi come sostituto procuratore generale del Delaware, responsabile di tutti gli omicidi e avvocato privato per la difesa degli omicidi negli anni '70, ha ora utilizzato la sua esperienza professionale nelle indagini sugli omicidi e le sue capacità analitiche per risolvere definitivamente ogni segreto degli omicidi di JFK, dell'agente Tippit e di Lee Harvey Oswald a Dallas nel 1963.

Inoltre, Brandt dimostra che "se non fosse stato per" l'invasione della Baia dei Porci del 1961, la mafia non avrebbe autorizzato nessuno degli omicidi del 1963 che costituiscono la base di Sopprimere la verità a Dallas. Brandt risolve tutto per sempre e smaschera tutti i motivi di coloro che, come il presidente della Corte Suprema Earl Warren, hanno intenzionalmente tentato di sopprimere tutta la verità.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637583159
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2022
Numero di pagine:232

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ho sentito che dipingi case: Frank l'irlandese Sheeran e la chiusura del caso su Jimmy Hoffa - I...
New York Times Bestseller -- #1 True Crime...
Ho sentito che dipingi case: Frank l'irlandese Sheeran e la chiusura del caso su Jimmy Hoffa - I Heard You Paint Houses: Frank the Irishman Sheeran & Closing the Case on Jimmy Hoffa
Il diritto di rimanere in silenzio - The Right to Remain Silent
Un poliziesco avvincente dall'autore di I HEARD YOU PAINT HOUSES / THE IRISHMAN, che è stato a...
Il diritto di rimanere in silenzio - The Right to Remain Silent
Sopprimere la verità a Dallas: Cospirazione, insabbiamento e complicazioni internazionali nel caso...
Dall'autore del bestseller n. 1 del NYT I Heard...
Sopprimere la verità a Dallas: Cospirazione, insabbiamento e complicazioni internazionali nel caso dell'assassinio di JFK - Suppressing the Truth in Dallas: Conspiracy, Cover-Up, and International Complications in the JFK Assassination Case
L'irlandese (film tie-in): Frank Sheeran e la chiusura del caso su Jimmy Hoffa - The Irishman (Movie...
ORIGINARIAMENTE PUBBLICATO COME I HEARD YOU PAINT...
L'irlandese (film tie-in): Frank Sheeran e la chiusura del caso su Jimmy Hoffa - The Irishman (Movie Tie-In): Frank Sheeran and Closing the Case on Jimmy Hoffa

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)