Semplicemente il meglio: 29 cose che gli studenti dicono che gli insegnanti migliori fanno in relazione alle relazioni

Punteggio:   (4,5 su 5)

Semplicemente il meglio: 29 cose che gli studenti dicono che gli insegnanti migliori fanno in relazione alle relazioni (E. Middleton Kelly)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è generalmente ben accolto per il suo contenuto informativo, particolarmente utile per i nuovi insegnanti. Tuttavia, ci sono preoccupazioni per il coinvolgimento degli autori in uno scandalo finanziario.

Vantaggi:

Contiene molte buone informazioni, utili per l'insegnamento e la ricerca.

Svantaggi:

Gli autori sono associati a uno scandalo finanziario nel sistema scolastico della contea di Mason.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Simply the Best: 29 Things Students Say the Best Teachers Do Around Relationships

Contenuto del libro:

Simply the Best riconosce l'importanza di ascoltare gli studenti per informare i nostri sforzi nelle scuole. Le scuole e gli insegnanti possono trovare un ampio sostegno per concentrarsi intenzionalmente sullo sviluppo delle relazioni nelle scuole e sul modo in cui queste relazioni si traducono in un miglioramento dei risultati accademici, nella riduzione dei divari di rendimento e nella promozione di scuole sicure e ambienti di apprendimento produttivi per gli studenti.

Gli studenti dovrebbero essere più che partecipanti passivi al processo educativo. Possono esprimere i comportamenti degli insegnanti che fanno la differenza per loro. Simply the Best non utilizza solo la voce della ricerca per identificare le pratiche che le scuole dovrebbero prendere in considerazione in materia di relazioni, ma si avvale anche della voce degli studenti.

Sono stati intervistati focus group di studenti delle scuole elementari, medie e superiori e sono state consultate una serie di ricerche che utilizzano sondaggi e prospettive degli studenti che hanno portato all'identificazione di ventinove (29) pratiche che caratterizzano i migliori insegnanti. Simply the Best delinea una ricerca e una prospettiva studentesca che considera le relazioni intorno alle seguenti dimensioni: Relazioni intorno a un imperativo morale Relazioni intorno al curriculum Relazioni intorno all'istruzione Relazioni intorno alla valutazione Relazioni intorno al recupero.

I lettori sono incoraggiati a riflettere sulle loro esperienze di studenti e sulle pratiche professionali nelle loro classi o scuole. Ottanta (80) idee orientate alla creazione di relazioni e allo sviluppo di una mentalità di servizio al cliente sono condivise come suggerimenti per gli insegnanti. Simply the Best serve a ricordare il potere dell'insegnante, il potere delle nostre parole e azioni nel plasmare l'esperienza educativa degli studenti.

Il rapporto tra insegnante e studente è alla base degli sforzi di miglioramento della scuola. Come descriverebbero gli studenti le relazioni nella vostra scuola? Quante delle 29 cose che, secondo gli studenti, rendono gli insegnanti migliori si possono osservare comunemente nelle classi della vostra scuola? Leggete per capire cosa fa davvero la differenza per gli studenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781452010038
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Chi se ne frega? - Who Cares?
“Chi se ne frega? “è una chiamata alle armi per tutti i sostenitori della scuola pubblica: amministratori, insegnanti, personale di supporto e...
Chi se ne frega? - Who Cares?
Semplicemente il meglio: 29 cose che gli studenti dicono che gli insegnanti migliori fanno in...
Simply the Best riconosce l'importanza di...
Semplicemente il meglio: 29 cose che gli studenti dicono che gli insegnanti migliori fanno in relazione alle relazioni - Simply the Best: 29 Things Students Say the Best Teachers Do Around Relationships
Competere per i ragazzi: 21 concetti di servizio al cliente che le scuole pubbliche possono usare...
Quando è stata l'ultima volta che avete riflettuto...
Competere per i ragazzi: 21 concetti di servizio al cliente che le scuole pubbliche possono usare per trattenere e attrarre gli studenti - Competing for Kids: 21 Customer Service Concepts Public Schools Can Use to Retain and Attract Students
I guardiani della scuola pubblica: Il professionista dell'ufficio scolastico orientato al servizio...
Il personale dell'ufficio scolastico è in prima...
I guardiani della scuola pubblica: Il professionista dell'ufficio scolastico orientato al servizio clienti - Public School Gatekeepers: The Customer Service-Driven School Office Professional

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)