Punteggio:
Redeeming the Cowboy è un accorato romanzo d'amore cristiano di Lisa Jordan che esplora i temi del perdono, della fede e della complessità delle seconde possibilità. La storia segue Bear Stone e Piper Healy mentre lavorano insieme per salvare il ranch di famiglia, affrontando il loro passato comune, le perdite personali e la possibilità di riavviare la loro relazione.
Vantaggi:Il libro presenta personaggi simpatici, con emozioni e difetti profondi, ambientati in un bellissimo contesto narrativo. I lettori apprezzano la trama coinvolgente, il senso di comunità e lo sviluppo delle relazioni. Il libro è descritto come commovente ed edificante, con forti temi di fede e famiglia. La crescita dei personaggi, in particolare la dedizione di Bear a Piper e a sua figlia, è molto apprezzata.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato alcuni personaggi frustranti o irritanti, in particolare le figure antagoniste della storia. Alcuni hanno notato che, pur essendo il secondo libro di una serie, può essere letto in modo autonomo, il che può far sì che alcuni riferimenti a eventi o personaggi precedenti risultino un po' carenti per i nuovi lettori.
(basato su 12 recensioni dei lettori)
Redeeming the Cowboy: An Uplifting Inspirational Romance
Come fa un cowboy a sapere quando è il caso di tenere duro...
... e quando lasciarsi andare?
Cinque anni fa, il cavaliere Bear Stone ha perso tutto. Il suo migliore amico. Il suo fidanzato. La sua carriera. E Piper Healy, la moglie del suo migliore amico, non lo ha mai perdonato per l'incidente al rodeo che ha ucciso suo marito. Ora stanno lavorando insieme per salvare il ranch della sua famiglia. Ma questo cowboy può scegliere tra la sua ultima possibilità al rodeo... e la donna di cui si sta innamorando?
Da Love Inspired: storie edificanti di fede, perdono e speranza.
Stone River Ranch
Libro 1: Salvando il suo ranch.
Libro 2: Riscattare il cowboy.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)