Punteggio:
Nel complesso, “Ragnarok” è un'aggiunta veloce e avvincente alla serie Chess Team, ricca di azione, umorismo e un emozionante sviluppo dei personaggi. Sebbene molti fan abbiano apprezzato l'innalzamento della posta in gioco e i numerosi cliffhanger, alcuni recensori hanno ritenuto che fosse meno coeso rispetto ai precedenti titoli della serie e che presentasse sequenze d'azione eccessive che hanno diluito la trama.
Vantaggi:Narrazione veloce e coinvolgente con azione e suspense continue.
Svantaggi:Personaggi ben sviluppati che evocano emozioni e legami reali.
(basato su 268 recensioni dei lettori)
Ragnarok" è il quarto romanzo completo della serie Jack Sigler/Squadra degli Scacchi, dopo Pulse, Instinct e Threshold, oltre al romanzo prequel Prime e a otto novelle standalone incentrate sui singoli personaggi della serie.
Inizia con un boato e un lampo di luce. Seguono le urla. Poi i cacciatori. Con un tremolio staccato, la luce scompare e con essa tutto ciò che si trova nel raggio di cento metri. Tutto ciò che rimane è un enorme cratere, dove un pezzo di mondo è scomparso.
Mentre il fenomeno mortale si ripete e si espande nelle città più densamente popolate del mondo - tagliando a metà condomini, spazzando via interi isolati e causando migliaia di vittime - Jack Sigler, nominativo: King e la sua squadra di agenti neri entrano in azione. Ma la squadra è a pezzi, sparsa in tutto il mondo e vulnerabile. Cercando di dare un senso alle violente sparizioni e lottando per riunirsi, la squadra si trova di fronte a un nemico ultraterreno in grado di rendere gli impavidi... terrorizzati.
Portando la battaglia ai confini della Terra - e oltre - la squadra combatte un nemico selvaggio il cui piano secolare per l'umanità è quasi giunto a compimento. Se falliscono, il pianeta diventerà poco più di una riserva di cibo per una creatura la cui presenza annuncia l'inizio di Ragnar k e l'estinzione della razza umana.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)