Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 3 voti.
Dog Owners Beware!
Chi sapeva che esistevano i blog dei cani Diverse volte alla settimana, i nostri cagnolini si collegano di nascosto ai nostri PC.
Descrivono le loro giornate e ognuno di loro tradisce il proprio padrone nel suo blog. Con apparente gioia, scrivono ciò che vedono fare ai loro padroni ogni giorno.
Non si trattengono e spesso fanno battute sul lavoro e sul divertimento dei loro padroni. Sentitevi liberi di immergervi nei loro versi. Scommetto che i loro blog vi divertiranno.
Siete descritti qui? Potrebbe comparire il vostro coniuge? Anche il vostro cane è raffigurato? Troverete oltre 120 "blog" di questi "animali che vedono tutto, sentono tutto, raccontano tutto". Questi cani sono acuti osservatori dei loro padroni umani e non si lasciano sfuggire nulla di ciò che accade intorno a loro, soprattutto quelle attività, fragilità, peccatucci e abitudini che i loro padroni probabilmente preferirebbero non condividere con il mondo.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)