Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
Jeffrey Epstein Death Controversy
Alcuni giornalisti hanno dato lezioni al pubblico sul modo corretto di parlare del "suicidio apparente" di Jeffrey Epstein.
"Smettetela di speculare sul fatto che Epstein sia stato assassinato", ha chiesto Justin Miller del Daily Beast, mentre Kelly Weill, dello stesso giornale, ha messo in guardia dalle teorie cospiratorie che sono "esplose" all'indomani della morte di Epstein. Di solito, suggeriscono che la spiegazione "cospiratoria" di un evento scioccante è quella meno probabile.
Non è così in questo caso. Gli intrepidi preoccupati del Daily Beast potrebbero avere ragione. Nonostante abbia tentato di suicidarsi due settimane prima, nonostante fosse l'imputato di più alto profilo in attesa di processo nel Paese, nonostante si trovasse in un'unità abitativa speciale e nonostante avesse probabilmente la capacità di distruggere la vita di alcune delle persone più ricche, famose e potenti del pianeta, le prime notizie secondo cui Epstein si sarebbe suicidato senza aiuto potrebbero essere vere.
Jeffrey Epstein potrebbe essersi impiccato da solo, senza bisogno di aiuto o di suggerimenti. Sono scettico.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)