Punteggio:
Il libro offre una prospettiva interessante e ben studiata su Jeffrey Epstein, esplorando le complessità della sua vita e i comportamenti degli uomini ricchi e potenti. Mentre alcuni lettori lo hanno trovato coinvolgente e perspicace, altri hanno espresso disinteresse.
Vantaggi:Materiale ben studiato, prospettiva equilibrata, narrazione coinvolgente, offre spunti di riflessione che non si trovano comunemente nei resoconti tradizionali, consigliato dai lettori.
Svantaggi:Alcuni lettori non hanno apprezzato il libro e lo hanno trovato poco interessante.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Jeffrey Epstein's Illicit Kicks and Retribution
Il mondo etero ha difficoltà ad accettare Jeffrey Epstein. È un miliardario che si è fatto da solo.
Ha abbandonato l'università e proviene da una famiglia di grandi lavoratori. Ha un dono per la parlantina e un dono per la matematica. Ha lavorato con i banchieri d'investimento vendendo affari ed è stato bravo a farlo.
Ben presto ha una sua società che si occupa di investimenti solo per miliardari.
Milioni di dollari sono solo spiccioli per queste persone. Jeffrey si occupava di miliardi.
Prendeva grandi somme di denaro e le trasformava in somme ancora più grandi. Nel processo è riuscito a racimolare un sacco di soldi per sé. Ha investito saggiamente e ha accumulato oltre un miliardo di dollari per sé.
Ha lavorato in quella zona grigia della finanza che è legale o illegale. Etico o senza scrupoli. La gente comune non ha nemmeno questa considerazione e non conosce le zone grigie.
È per le persone molto ricche. È qui che Epstein ha prosperato.
Era il truffatore per eccellenza con i soldi, con i ricchi e con le ragazze adolescenti. E le condivideva con i suoi amici. Era il suo modo di mettersi in mostra.
E creare connessioni per i suoi affari di denaro.
La persona comune non potrà mai capire tutto questo. Condannano Jeffrey senza cercare di capire cosa stava succedendo. E, naturalmente, una grande percentuale di americani medi è antisemita e ce l'ha anche con Jeffrey.
A discapito di Jeffrey, egli ha violato la legge contro i rapporti sessuali con ragazze minorenni. Non importa che facessero già sesso e che alcune di loro fossero vere e proprie prostitute di strada. Questo non ha importanza per molte persone.
Il punto è che avevano meno di 18 anni e ci si aspettava che fossero ancora vergini. Almeno fino al matrimonio. È un buon sistema, se funziona.
Ma si riferisce al mondo reale quando le ragazze iniziano a fare sesso molto più giovani e, in alcuni casi, si prostituiscono per il richiamo del pagamento in contanti? L'avvocato di Epstein, Marc Fernich, ha chiesto "un'indagine completa sulle circostanze della morte di Epstein". Fernich ha detto di parlare a titolo personale, non come rappresentante del team di difesa di Epstein. Ha detto che diverse parti possono essere incolpate per la morte, tra cui "procuratori troppo zelanti", "politici ruffiani", "giudici compiacenti" e una "stampa isterica".
"Il pubblico ha bisogno di sapere esattamente cosa è successo e perché - e come i suoi custodi hanno potuto permettere che ciò accadesse", ha detto FernichIl procuratore generale William Barr ha rilasciato una dichiarazione dicendo: "Ho appreso con sgomento che Jeffrey Epstein è stato trovato morto questa mattina presto per un apparente suicidio mentre era sotto custodia federale. La morte di Epstein solleva seri interrogativi che devono trovare risposta. Oltre all'indagine dell'FBI, mi sono consultato con l'Ispettore generale che sta aprendo un'indagine sulle circostanze della morte di Epstein".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)