Partum

Punteggio:   (4,2 su 5)

Partum (Ev Knight)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Partum” di EV Knight è una novella avvincente che segue Lena, una madre che affronta la perdita del suo bambino in circostanze inquietanti e misteriose. La storia intreccia i temi della malattia mentale, delle teorie cospirative e dell'orrore, tenendo i lettori sul filo del rasoio con colpi di scena e tensione atmosferica. La scrittura cattura la complessità del dolore mantenendo una narrazione dal ritmo incalzante, agghiacciante e coinvolgente.

Vantaggi:

I lettori sono entusiasti del ritmo incalzante del libro, dello stile di scrittura coinvolgente e della capacità dell'autore di creare un'atmosfera misteriosa e ricca di suspense. Molti apprezzano i temi relativi al lutto e alla malattia mentale, così come la natura imprevedibile della trama che li lascia indovinare. I recensori notano anche che i personaggi sono ben sviluppati e che la storia è difficile da mettere giù, richiedendo spesso una sola seduta per essere terminata.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia disorientante a causa del narratore inaffidabile e dei temi complessi, che potrebbero allontanare coloro che preferiscono una narrazione più lineare. Alcuni hanno anche sottolineato che gli elementi inquietanti rendono la storia un po' inquietante, il che potrebbe non piacere a tutti. Inoltre, mentre molti hanno apprezzato i colpi di scena, alcuni hanno trovato difficile discernere ciò che era reale e ciò che era immaginato.

(basato su 15 recensioni dei lettori)

Contenuto del libro:

Lena Fitchett ha perso il suo bambino di quattro mesi per SIDS mentre soffriva di depressione post-partum. Il suo dolore e la sua ricerca di risposte online la portano nella tana del coniglio delle teorie sui rapimenti/invasioni aliene.

Certa che il suo bambino sia morto a causa di rapimenti ripetuti, si convince che una nuova strana epidemia parassitaria sia un ulteriore segno di un'imminente invasione aliena.

Psicosi post-partum o preveggenza da genio? Gli amici e la famiglia di Lena stanno per scoprirlo.

Informazioni sull'autore

EV Knight è l'autrice del romanzo d'esordio The Fourth Whore, vincitore del premio Bram Stoker. I suoi racconti e le sue poesie sono presenti in numerose antologie, riviste e nella vetrina di poesia 2019 dell'HWA. Ha conseguito il master in scrittura di narrativa creativa presso la Seton Hill University nel 2019. Amante di tutto ciò che è oscuro e inquietante, EV può essere trovata a vagare per le strade infestate di Savannah, in Georgia, con suo marito Matt e i loro tre gatti sphynx dispettosi: Feenix, Bizzabout Fitchett e Ozymandias Fuzzfoot the First.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781953112194
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Partum
Lena Fitchett ha perso il suo bambino di quattro mesi per SIDS mentre soffriva di depressione post-partum. Il suo dolore e la sua ricerca di risposte online la portano nella tana del...
Partum
I figli di Demetra - Children of Demeter
Nel 1973, una comune di quasi venticinque persone, per lo più donne e bambini, scomparve da un giorno all'altro dalla piccola città...
I figli di Demetra - Children of Demeter
La quarta puttana - The Fourth Whore
Vincitore del Bram Stoker Award per il miglior risultato in un primo romanzo .Kenzi Brooks ha visto l'Uomo Scarabocchio raccogliere...
La quarta puttana - The Fourth Whore
Tre giorni nella Torre Rosa - Three Days in the Pink Tower
Josey Claypool inizia l'estate prima dell'ultimo anno di liceo in un luna park, dove una cartomante con...
Tre giorni nella Torre Rosa - Three Days in the Pink Tower
Occhi morti - Dead Eyes
Il 4 giugno 1966, "Dead-Eye" Dave Darrow uccise e mutilò un gruppo di adolescenti nella casa della sua famiglia. La scomparsa della sorella, la sua successiva fuga dal...
Occhi morti - Dead Eyes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)