I figli di Demetra

Punteggio:   (3,8 su 5)

I figli di Demetra (Ev Knight)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Children of Demeter di E.V. Knight è un avvincente romanzo dell'orrore che combina elementi di culto, mistero e una narrazione coinvolgente. Sebbene molti lettori ne abbiano lodato il ritmo, i personaggi vividi e la trama ricca di suspense, alcuni hanno trovato alcune parti della storia troppo bizzarre o piene di punti irrisolti.

Vantaggi:

Ritmo veloce, personaggi ben costruiti, colpi di scena intriganti, narrazione coinvolgente, forte suspense e temi accattivanti di culti e mistero.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato la storia troppo strana, con elementi che ricordano un trip da acido. Altri hanno criticato la credibilità delle decisioni dei personaggi e hanno notato fili della trama irrisolti, provocando un senso di insoddisfazione.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Children of Demeter

Contenuto del libro:

Nel 1973, una comune di quasi venticinque persone, per lo più donne e bambini, scomparve da un giorno all'altro dalla piccola città di West Burma, nel W.W.. Cosa sia successo ai figli hippie di Demetra è rimasto un mistero fino a oggi, ed è questo che attira Sarah Bisset, una sociologa in anno sabbatico, sul posto.

Con la sua vita personale in rovina, Sarah è più che felice di perdersi nei segreti della fattoria isolata, ma ben presto le rivelazioni la portano a mettere in discussione la sua stessa identità e persino la sua sanità mentale. È pronta a navigare nel labirinto di bugie e insabbiamenti per svelare la verità nascosta a Demeter House, nonostante le conseguenze?

"La Knight crea una suspense palpabile in tutto il mistero profondo e stratificato, e i suoi personaggi saltano fuori dalle pagine: Sara, in particolare, è pienamente caratterizzata, perseguitata sia dal suo passato che dal suo presente. I lettori di horror inquietanti troveranno pane per i loro denti."-Publishers Weekly

"Nel suo secondo romanzo, la Knight affronta una dea vendicativa, la scomparsa di una comune hippy, una terra infestata e i fantasmi del passato in un'inebriante storia di terrore, tradimento e rinascita. Preparatevi a rimanere svegli fino a tardi per leggerlo. Io l'ho fatto."-Patricia Lillie, autrice di Le ragazze del cuculo.

"Uno sguardo agghiacciante su culti, magia femminile e sacrificio. Dal ritmo incalzante e con idee fresche, il racconto della Knight porta il lettore in direzioni inaspettate e inquietanti." -Laurel Hightower, autrice di Crossroads e Whispers in the Dark.

"Strano, bellissimo e spaventoso come l'inferno. EV Knight porta il lettore in un luogo di autentica oscurità. Brava! " - Jonathan Maberry, autore di Ink e V-Wars, bestseller del NY Times.

"Sono un appassionato di storie di culti misteriosi e di piccole città che nascondono oscuri segreti, ed EV Knight alza il livello con il suo romanzo ipnotico, Children of Demeter. Si tratta di un romanzo sicuro e ben scritto, che ti risucchia mentre l'agghiacciante verità dietro il culto di Demetra viene magistralmente rivelata. Aspettatevi di rimanere svegli anche dopo lo spegnimento delle luci per divorare questo oscuro mistero. È lì che EV Knight vi vuole, e dove i suoi mostri sono in agguato". -Brian Kirk, autore di We Are Monsters e Will Haunt You.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781947879331
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Partum
Lena Fitchett ha perso il suo bambino di quattro mesi per SIDS mentre soffriva di depressione post-partum. Il suo dolore e la sua ricerca di risposte online la portano nella tana del...
Partum
I figli di Demetra - Children of Demeter
Nel 1973, una comune di quasi venticinque persone, per lo più donne e bambini, scomparve da un giorno all'altro dalla piccola città...
I figli di Demetra - Children of Demeter
La quarta puttana - The Fourth Whore
Vincitore del Bram Stoker Award per il miglior risultato in un primo romanzo .Kenzi Brooks ha visto l'Uomo Scarabocchio raccogliere...
La quarta puttana - The Fourth Whore
Tre giorni nella Torre Rosa - Three Days in the Pink Tower
Josey Claypool inizia l'estate prima dell'ultimo anno di liceo in un luna park, dove una cartomante con...
Tre giorni nella Torre Rosa - Three Days in the Pink Tower
Occhi morti - Dead Eyes
Il 4 giugno 1966, "Dead-Eye" Dave Darrow uccise e mutilò un gruppo di adolescenti nella casa della sua famiglia. La scomparsa della sorella, la sua successiva fuga dal...
Occhi morti - Dead Eyes

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)